Divano a 3 posti

Divano a 3 posti

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Divano a 3 posti:scopri di più su Dalani

Un confortevole angolo di relax per tutta la famiglia: il divano a 3 posti offrirà una comoda seduta a tutti i vostri ospiti, arredando con stile ogni ambiente. Dalani vi suggerisce qualche consiglio per scegliere i dettagli giusti che rendano la vostra casa ogni giorno più bella. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani.

Divano a 3 posti per una pausa di relax completa

Divano a 3 posti

Il protagonista indiscusso del soggiorno è sicuramente il divano: comoda seduta per parenti ed amici, sarà anche il centro focale di un living che ama stupire grazie a dettagli sofisticati. Dalani vi guida alla ricerca del divano a 3 posti perfetto per il vostro soggiorno o per dare vita a un piccolo angolo dedicato al relax nella vostra camera da letto. Scegliete un comodo divano a 3 posti con penisola, per un relax formato famiglia, oppure optate per divani letto, per avere sempre a disposizione un morbido letto dove accogliere amici e parenti. Potete anche scegliere un divano a 3 posti con poltrone o un pouf abbinato, per una pausa relax davvero completa: sdraiatevi sul vostro soffice divano e gustatevi una calda cioccolata mentre in TV inizia il vostro telefilm preferito. Buon relax!

Divano letto 3 posti: versatilità senza compromessi

Non c’è niente di meglio che tornare a casa dopo una lunga giornata, sfilarsi tacchi e orecchini, e lanciarsi sull’accogliente divano del soggiorno, con un bicchiere di vino bianco e in mano. E perché no, afferrare il telefono ed invitare un paio di amiche per godersi la serata assieme in compagnia sullo spazioso divano e sulle comode poltrone. Magari la serata va avanti per molto e tra una lunghe chiacchierate, un film romantico e qualche finger food, si è fatta notte. Non c’è bisogno di accompagnare le amiche alla porta: basta fare affidamento al comodissimo divano letto 3 posti che vi ha accompagnato per tutta l’occasione. Pochi gesti, e si trasforma in un ampio letto matrimoniale per le vostre amiche – almeno fino al mattino dopo quando, sempre in pochi istanti, torna ad essere un divano a 3 posti, mentre vi dirigete in cucina per un’abbondante colazione.

Divano letto tre posti

Una visita inaspettata dagli amici di New York, un’occasione speciale, o semplicemente un’idea pratica per risparmiare spazio nella cameretta dei bambini o degli ospiti: un divano letto 3 posti è una soluzione pratica ed efficiente in ogni situazione. Senza dover rinunciare a nulla: un divano letto 3 posti assicura il massimo spazio e comfort sia da divano, che da letto, anche grazie alle tante forme che assume:

  • Un divano letto 3 posti con chaise lounge permette di stendere le gambe in tutta comodità, per guardarsi un film o leggere un libro distese e felici. La chaise lounge, oltreutto, è spesso uno scomparto contenitore dove riporre copripiumini e cuscini per preparare il divano letto per la notte.
  • Un divano letto 3 posti futon è la massima espressione della praticità: le linee essenziali dello stile orientaleggiante lo fanno un’aggiunta ideale ad ambienti moderni tendenti al minimalismo, e il semplice meccanismo consente di trasformarlo in letto con pochissimi movimenti.
  • Un divano letto 3 posti a castello è l’ideale per chi deve organizzare spazi ristretti: da infilare sotto una libreria a ponte o nella cameretta dei bambini, non ha bisogno di superficie calpestabile per essere aperto in letto.

Una versatilità che deriva anche dalle tante varietà di stili: basta scegliere il tessuto giusto – fiorito e provenzale? O a tinta unita? – che meglio si possa abbinare alla stanza.

Divano a 3 posti per ogni ambiente della casa

Tra la grandissima varietà di prodotti oggi in vendita sarà davvero semplice trovare il divano a 3 posti perfetto per il vostro living, che si adatterà nel modo migliore allo stile della vostra casa. Per un soggiorno moderno, d’ispirazione industrial, scegliete un divano a 3 posti in pelle nera e tubolare metallico, ispirato alle più moderne soluzioni d’arredo. Oppure optate per un comodo divano a 3 posti in stoffa fucsia, arricchito da una lussuosa lavorazione capitonné, dove le cuciture formano piccoli rombi arricchiti da piccoli bottoncini in velluto.

Divano a 3 posti

Regalerete un dettaglio unico a una camera da letto d’ispirazione barocca: completate con un chandelier a gocce e vi sembrerà di quasi di trovarvi in un lussuoso salone di Versailles. Chi ama l’eccentrico stile Boho potrà arricchire il living o la camera da letto con un divano a 3 posti decorato con una coloratissima fantasia patchwork, ideale per donare ad ogni ambiente un dettaglio davvero glamour: completate con un etnico tavolino basso in bambù e una tripolina ispirata allo stile coloniale africano. In un attimo avrete creato l’ambiente ideale per aperitivi con gli amici a base di deliziose specialità culinarie da tutto il mondo.

Divano letto 3 posti: gli accessori che non mancano

Accessori per il divano, o accessori per il letto? Un divano letto 3 posti ha ovviamente bisogno di entrambi. Un copridivano e dei soffici cuscini quadrati per il giorno, e lenzuola e cuscini rettangolari per la notte. L’importante è tenere tutto a portata di mano, in una vicina cassettiera o direttamente nel divano letto con contenitore. Dalani vuole suggerirti due o tre must have che non possono in ogni caso mancare:

  • Un tavolino: di giorno pratico accessorio per appoggiare il telecomando o le vostre riviste preferite, di notte diventa subito un pratico comodino corredato con una abat-jour in linea con lo stile della casa.
  • Un plaid in cashmere: per un riposino pomeridiano davanti al tv, un coperta aggiuntiva risulta un accessorio strategico anche quando il divano letto tre posti accoglierà i vostri ospiti a dormire.
  • Un piccola lampada: che sia una piantana o una lampada da tavolo, una piccola lampada e sempre un must have, sia quando si parla di divano sia quando si parla di letto.

Divano letto 3 posti

Divano a 3 posti: arredare con stile

In tessuto, pelle o ecopelle, il divano a 3 posti arrederà con gusto ogni ambiente della casa, dalla mansarda alla taverna. Spazioso ma anche compatto, si inserirà in ogni stanza offrendo una comoda seduta a tutti i vostri ospiti. Scegliete un pratico copridivano in stoffa per cambiare ogni giorno l’aspetto del vostro living: optate per colori freschi e chiari – come beige e rosa antico – per i mesi estivi e fatevi conquistare da un intenso bordeaux o un classico nero per i mesi più freddi. Basterà cambiare la fodera del vostro divano a 3 posti e avrete regalato un nuovo aspetto a tutta la stanza. Lasciatevi ispirare!

Dove trovare divani letti 3 posti online su Dalani?

Dalani è il primo shopping club in Italia riservato agli iscritti che propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito a scoprire divani letti online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di acquistare letti, divani, poltrone e tanti altri prodotti online per la casa. Nel team di Dalani lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare il dettaglio di stile per la vostra casa sarà facilissimo e davvero conveniente. Scoprite il divano letto 3 posti che fa per voi, mettetelo nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendolo comodamente a casa. Dopo averlo provato e toccato con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Lasciatevi ispirare da Dalani e rendete ogni giorno la vostra casa più bella!

Offerte in arrivo