Divano a 2 posti

Divano a 2 posti

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Divano a 2 posti:scopri di più su Dalani

Per il soggiorno o per creare un angolo relax all'interno della camera da letto: il divano a 2 posti arreda anche case con metratura ridotta, senza dimenticare lo stile. Basterà un solo gesto e un solo complemento d'arredo per creare il vostro angolo di pace! Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Divano a 2 posti: arredare la zona living

Il soggiorno è il cuore della casa: il divano a 2 posti offre la possibilità di arredare uno spazio limitato, creando comunque un ambiente rilassante e pieno di comfort. Non solo un elemento decorativo, ma un vero e proprio must have per ogni casa che vuole distinguersi per la presenza di accessori funzionali e al passo con i tempi. Il divano a 2 posti è un complemento di arredo che si adatta ai living intimi di città, a salotti in mansarda e camere da letto contemporanee.

divano 2 posti tavolino pouf

Se si ha la necessità di avere una seduta aggiuntiva, il divano a 2 posti di potrà accostare ad una poltrona di design e un tavolino da caffè in legno, così da creare un angolo conviviale per passare il tempo con gli amici. Il divano a 2 posti arreda con stile e funzionalità: molti modelli sono dotati di una struttura estraibile. In questo modo, basterà un gesto  e un solo complemento di arredo per trasformare il living in una camera per gli ospiti e il divano a 2 posti in un comodo nido di relax.

La praticità di un divanetto 2 posti

Un divanetto 2 posti può essere un complemento d’arredo quasi irrinunciabile per le sue numerosi doti: estetica, pratica e funzionalità. Detto che l’imbottitura è un elemento di cui tenere conto, visto che è da essa che dipende la comodità del prodotto, altre caratteristiche da ricercare in un divanetto 2 posti sono la solidità, la longevità e la capacità di resistere all’usura e agli eventuali danni che il trascorrere degli anni è in grado di provocare. A proposito della solidità, è necessario che i vari elementi siano fissati con dei perni o con degli agganci metallici tra loro, in modo da garantire la massima stabilità.

Divano a 2 posti: per un’atmosfera romantica

divano a 2 posti cuscini colorati

Per creare un mood femminile e romantico, il divano a 2 posti è l’ideale: tvi permetterà di vivere le vostre serate davanti la tv, guardando un bel film insieme alla vostra dolce metà in uno spazio confortevole e raccolto. Sarà impossibile addormentarsi a metà film, ma soprattutto sentire freddo: sarete una cosa sola insieme al vostro partner! Un divano a 2 posti bianco, in legno decapato, un tavolino basso con fiori e candele profumate, una lampada da terra con paralume floreale ed ecco realizzato un arredo dal sapore retrò, che creerà un’atmosfera dolce e delicata all’interno della vostra abitazione.

Divanetto 2 posti, qualità e comodità

Uno dei vantaggi più evidenti di un divanetto 2 posti è rappresentato dal fatto che, in virtù delle sue dimensioni contenute, può essere collocato quasi ovunque: in una camera particolarmente spaziosa, per esempio, tra due letti; in un soggiorno, di fianco ai mobili o vicino a una credenza; in un giardino, sotto un ombrellone o di fronte a un tavolino, e così via. L’importante è saper valorizzare il divanetto 2 posti nel miglior modo possibile, mettendolo in risalto in qualsiasi contesto, che sia al chiuso o all’aperto.

Divano a 2 posti: come scegliere il copridivano

Il divano a 2 posti, nonostante le dimensioni, sarà il punto focale del soggiorno. Per questo dovrà essere decorato con accessori curati e fantasie di tessuto che rispecchino il mood di arredo della stanza. Il copridivano a 2 posti permetterà di preservare la superficie del sofà e di cambiare l’ispirazione del soggiorno ogni settimana. Il divano a 2 posti in cotone darà morbidezza e una piacevole sensazione a contatto con la pelle ma, se temiamo di sporcarlo, possiamo scegliere un copridivano con texture antimacchia.

divano a 2 posti in pelle e in tessuto

L’ecopelle è un materiale attuale ed ecofriendly, perfetto per case di stili differenti che amano il comfort e la praticità. Tessili di qualità e fantasie verranno scelte in base all’ispirazione di arredo della stanza, per armonizzare il contesto di arredo in maniera perfetta. I cuscini saranno la ciliegina sulla torta che arricchirà il divano a 2 posti con colori e fantasie accattivanti.

Divanetto 2 posti: guida all’acquisto

Grigio, bianco, nero, blu, con temi floreali o fantasie estive: ogni divanetto 2 posti ha un design unico, e prediligere uno o l’altro dipende essenzialmente dai propri gusti. Naturalmente, nulla vieta di ricorrere, poi, a un copridivano o a un altro tipo di rivestimento per le sedute, in modo da proteggerle dallo sporco o da altri imprevisti: un’attenzione ancora più necessaria se il divanetto 2 posti è destinato a uno spazio esterno, come la veranda o semplicemente la terrazza. Quando si pensa a un eventuale acquisto del divanetto 2 posti, è bene poter contare sempre sulla scheda prodotto, che è per legge obbligatoria e che deve contenere tutte le informazioni relative ai metodi di lavorazione, ai materiali utilizzati e alla destinazione d’uso del prodotto, oltre alle istruzioni per la manutenzione.

Lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani e scoprite il divano a 2 posti. Ogni giorno tanti mobili e accessori per rendere la vostra casa ancora più bella. Love your home!

Offerte in arrivo