Divano a 2 posti piccolo

Divano a 2 posti piccolo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Divano a 2 posti piccolo:scopri di più su Dalani

In case dalle dimensioni ridotte o per arredare mansarde e taverne, il divano a 2 posti piccolo è un complemento d'arredo dall'anima glamour e allo stesso tempo molto funzionale. Scegliere il divano a 2 posti piccolo è una questione di cultura, stile, estetismo e gusto per l’arredamento Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Divano a 2 posti piccolo: questione di dettagli

Per una giovane coppia o per un affascinante scapolo d’oro non servono grandi spazi e mobili ingombranti, ma solo tanto gusto e stile nell’arredamento. Così, una zona living dalle dimensioni ridotte gioca su complementi d’arredo che focalizzano l’attenzione sulla qualità dei materiali e della lavorazione. Se siete amanti del vintage, abituati a mixarlo con complementi d’arredo dal sapore industrial, vi è per il vostro salotto un unico oggetto del desiderio: il divano a 2 posti piccolo in pelle color cuoio. Optate per la lavorazione capitonné sullo schienale e avrete in un attimo creato un angolo relax molto glamour e allo stesso tempo rock and roll. Immancabile compagna del divano a 2 posti piccolo è la poltrona, in tessuto o in anch’essa in pelle, per rilassarsi con gli amici e fare due chiacchiere davanti a un buon bicchiere di vino.

Divano a 2 posti piccolo: comfort in formato ridotto

State pensando di acquistare un divano a 2 posti piccolo? Ideale sia per il vostro soggiorno se magari disponete di spazi limitati, ma anche per il vostro ufficio con funzione decorativa: in ogni caso, la parola d’ordine è sempre stupire ed affascinare. Nonostante le dimensioni ridotte, è comunque possibile scegliere tra diversi stili:

  • divano a 2 posti piccolo shabby chic: per abitazioni in cui i prodotti sono scelti con cura per ricreare un mood romantico e femminile: colori chiari e delicati come l’azzurro cielo, il rosa pastello e il giallo crema e decorazioni floreali per far rivivere atmosfere provenzali;
  • divano a 2 posti piccolo country: per richiamare alla mente sensazioni bucoliche e prati verde in fiore non solo nei casali in campagna, ma anche negli appartamenti in città. Optate per tinte forti come il marrone, per poi contrastarlo con cucini arancio o bordeaux dal gusto intramontabile;
  • divano a 2 posti piccolo moderno: per svecchiare l’atmosfera del vostro soggiorno e portare in casa una ventata di novità. Vi conquisterà per il suo design contemporaneo e sofisticato!

Scegliete il divano a 2 posti piccolo che fa per voi e che maggiormente si adatta allo stile della vostra abitazione!

divano a 2 posti piccolo

Divano a 2 posti piccolo: protagonista in salotto

Il living è il cuore della casa, il posto in cui ci si rilassa davanti a un film o sorseggiando un tea caldo durante le serate invernali in compagnia della persone care. Distendetevi, chiudete gli occhi e lasciatevi coccolare dalla morbida imbottitura del divano a 2 posti piccolo: senza contare che queste eleganti sedute sono state progettate secondo i più avanzati criteri ergonomici: bando, dunque, a mal di schiena e fastidiosi torcicollo. Divertitevi, poi, a scegliere i cuscini e le coperte da abbinare, in quanto costituiscono l’accessorio immancabile per dare un tocco di personalità in più al vostro divano a 2 posti piccolo, decorandolo con tessuti e nuance in linea con il resto dell’arredamento all’interno della stanza.

Arredare la mansarda con un divano a 2 posti piccolo

La vostra mansarda è un luogo pressoché deserto e pieno di mobili inutilizzati? Scegliete un weekend di primavera e create una bellissima e accogliente zona relax, in cui i vostri figli potranno invitare gli amici. Ovviamente non possono mancare una poltrona letto – per l’amichetta del cuore che si ferma a dormire – e un divano a 2 posti piccolo. Se siete delle inguaribili romantiche e amate lo stile shabby chic, non potete proprio fare a meno di un soffice e raffinato divano a 2 posti piccolo in tessuto goffrato rosa antico, con struttura in legno bianco decapato dalle morbide linee arrotondate. Completano l’allure intarsi in argento e copricuscini a motivi barocchi sulle sfumature del pesca e del grigio.

Come recita il famoso detto: la qualità è sempre più importante della quantità. Lasciatevi conquistare da divani a 2 posti piccoli, per una casa raffinata fatta di dettagli mignon. Love your home!

Offerte in arrivo