Divani in tessuto

Divani in tessuto

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Divani in tessuto:scopri di più su Dalani

Il soggiorno è il luogo della casa in cui rilassarsi, chiacchierare con gli amici e passare del tempo con la propria famiglia. La scelta dei divani in tessuto è sempre elegante e di stile, per creare un ambiente domestico accogliente. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

L’eleganza e la praticità dei divani in tessuto

Colori e materiali si uniscono per arredare il tuo soggiorno con stile ed eleganza: lino, cotone, velluto o microfibra, da scegliere nelle nuance che preferite; la scelta dei divani in tessuto è davvero ampia e la fantasia può sbizzarrirsi. Inoltre, per chi ha una famiglia numerosa o ha adottato un amico a quattro zampe, i divani in tessuto sono una scelta strategica oltre che di stile. Sono infatti facilmente lavabili in tintoria con l’opzione in materiale ipoallergenico per la sicurezza dei più piccoli. I vostri figli potranno giocare e fare merenda senza che i divani in tessuto ne risentano irrimediabilmente. E se amate cambiare, i divani in tessuto sfoderabili sono il vostro vero oggetto del desiderio! La stagione è passata e il soggiorno verde non rispecchia più la vostra personalità? Nessun problema, ordinate una fodera nuova e il vostro salotto si tingerà subito di beige, rosso, grigio o lilla.

divani in tessuto

Divani in tessuto: scegli il tuo stile

Il divano è il protagonista del soggiorno, sceglietelo con cura per arredare al meglio la casa e lasciare gli ospiti piacevolmente sorpresi dal vostro stile e dal vostro buongusto.

  • Stile Classico. I divani in tessuto sono un complemento d’arredo elegante e senza tempo. Un buon consiglio può essere quello di optare per i divani in tessuto sfoderabili e tenere una fodera chiara, bianca o beige, per l’estate e una più scura, grigia o marrone, per l’inverno.
  • Stile Etnico. Scegliete colori decisi per divani in tessuto dal sapore orientale. Viola per richiamare le nuance dell’India, con cuscini fantasia in lino grezzo. Divani in tessuto a righe beige e marroni per un casa african chic, abbinati ad accessori in legno e abat-jour etniche.
  • Stile Romantico. I divani in tessuto romantici prediligono il velluto. Morbide sedute si fanno ancora più soffici con cuscini trapuntati. Un grande specchio dai colori pastello completa l’allure sognante.
  • Stile Minimal. Puntate sulla struttura: i divani in tessuto in versione minimal disegnano linee pulite e geometriche. I colori si dispongono sulla scala cromatica che va dal bianco al nero e l’illuminazione è affidata a piantane moderne in acciaio.

Lasciati ispirare e regala a te stessa e al tuo salotto i divani in tessuto che Dalani ti suggerisce. Rendi la tua casa ancora più bella!

Divani in tessuto, stile in soggiorno

Il proprio soggiorno necessita sempre di un tocco di stile, soprattutto se si desidera dar vita a un ambiente elegante e raffinato. Oltre a tavoli, sedie e poltrone sono i divani in tessuto a risultare indispensabili. Pensate a tutte le volte che, al termine di una giornata di lavoro, non desiderate altro che rilassarvi sul vostro bellissimo divano in tessuto. Questo complemento d’arredo può essere inserito con facilità sia in una casa moderna che classica. Su Dalani è possibile trovare mobili di design, accessori e tanti articoli per la casa a prezzi imbattibili, con sconti fino al 70%! Acquistando online sarà facile e divertente fare shopping sedute comodamente sul divano di casa!

Offerte in arrivo