Divani shabby chic

Divani shabby chic

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Divani shabby chic:scopri di più su Dalani

Siete alla ricerca di un complemento d'arredo da posizionare all'interno del salotto e che possa essere in grado di rendere l'ambiente più ricercato? I divani shabby chic sono l'ideale se si desidera rendere l'atmosfera romantica e suggestiva. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Divani shabby chic, stile romantico

Divani shabby chic

L’arredamento shabby chic, nonché trasandato chic, è lo stile di tendenza che contraddistingue le abitazioni in cui tutti i prodotti sono scelti con cura, per creare un mood femminile e romantico. Mobili bianchi in legno decapato, arredi dal sapore retrò che creeranno un’atmosfera dolce e delicata all’interno della vostra abitazione. I divani shabby chic renderanno magico il soggiorno, vetrine in legno accoglieranno i souvenir e un tavolino bianco verrà adornato da candele profumate. Grazie a questi bellissimi complementi d’arredo sarà possibile rendere un semplice dopo cena un momento magico e romantico, soprattutto se si è in compagnia della persona che si ama.

I modelli dei divani shabby chic

Divani shabby chic

Arrivare a casa la sera dopo un’intensa giornata di lavoro e riposarsi su soffici divani shabby chic è il momento più atteso. Diversi modelli di divani shabby chic, perfetti per soddisfare le esigenze di ogni persona. Scopriamoli insieme!

  • Divani shabby chic a due posti: piccoli sofà che si adattano perfettamente ad ogni stanza. Ideali da collocare in ambienti dalle metrature ridotte e perfetti accostati ad un piccolo pouf contenitore, sarà una comoda seduta in più per i vostri invitati.
  • Divani shabby chic con penisola: sofà angolari in grado di arredare con stile soggiorni ampi arricchiti da prodotti romantici e chic. Collocate la penisola sul lato dei divani che preferite e abbandonatevi ad un soffice relax.
  • Divani letto shabby chic: amici da ospitare? Aprite i divani letto, potranno dormire sonni tranquilli in tutta comodità. Questi divani sono un complemento d’arredo funzionale, ma allo stesso tempo prodotti di design.

Cosa aspettate? Scegliete i divani shabby chic più adatti alla vostra abitazione e lasciatevi ispirare da Dalani!

I colori dei divani shabby chic

La scelta delle nuance con cui arredare la zona living è molto importante, consentirà di creare un’allure precisa all’interno del salotto. Lo stile Shabby Chic si contraddistingue per colori chiari e delicati, come l’azzurro cielo, il rosa pastello e il giallo crema. La decorazione principe è il motivo floreale, piccoli fiorellini porteranno all’interno delle mura domestiche lo spirito della Natura che vi consentirà di sognare i magici prati primaverili. Se nel vostro salotto regnano divani bianchi, adornateli con soffici cuscini decorativi, creeranno una nuvola di sfumature addolcite da pizzi e merletti. Diversamente, se volete donare una nuova nuance ai divani shabby chic, rivestiteli con i copridivani con lacci, proteggeranno la loro superficie e doneranno un nuovo aspetto alla zona living. Scegliete i divani shabby chic che più vi piacciono e create un’atmosfera romantica nella vostra zona living. Love your home!

Divani shabby chic, occhio al fai da te

Lo stile shabby chic è indubbiamente uno tra i più amati. Sono ormai tantissime le persone che preferiscono arredare la propria casa con complementi d’arredo e accessori che possano essere in grado di richiamare questa tendenza che, in pochissimi anni, è divenuta tanto famosa. Però è bene chiarire che, chi possiede divani shabby chic un po’ vecchiotti e che necessitano di alcune cure può essere in grado di rimodernarli in pochissimo tempo grazie ai consigli del team Dalani. Se desiderate dei divani shabby chic non dovrete la prima cosa da fare consiste nell’utilizzare alcuni oggetti necessari per il DIY:

  • carta vetrata: è possibile utilizzare diversi modelli a disposizione sebbene sia meglio impiegare quelli la cui superficie non risulti essere troppo aggressiva per la superficie;
  • vernice: meglio scegliere quelle non nocive e più liquide così da poter essere stese con maggiore facilità. Nel caso in cui si desiderasse una nuance più decisa allora si potrà procedere una seconda volta;
  • spray fissante: indispensabile perché permette di proteggere il complemento d’arredo da eventuali urti che potrebbero danneggiarlo. Inoltre il colore appare sempre brillante e come appena passato;

A questo punto, dopo aver fatto asciugare per bene non dovrete dare altro che posizionare i divani shabby chic all’interno del vostro salotto per un risultato strepitoso.

Divani shabby chic, eleganza senza tempo

Vi siete decisi a rinnovare il look del vostro salotto? Siete alla ricerca di piccoli dettagli di stile che possano essere in grado di rendere l’atmosfera molto più ricercata e accattivante? I divani shabby chic sono complementi d’arredo che, soprattutto se posizionati accanto ad un tavolino in legno e una lampada retrò, sono un ottimo compromesso tra eleganza e praticità. Il team Dalani è pronto a darvi i giusti suggerimenti nel caso in cui siate indecisi su quale possa essere il modello più adatto alle vostre esigenze. Un salotto shabby chic è un dettaglio di stile in grado di rendere l’ambiente molto più elegante e ricercato, per un risultato in grado di lasciare senza parole.

Offerte in arrivo