Divani senza braccioli

Divani senza braccioli

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Divani senza braccioli:scopri di più su Dalani

Design che spazia dal vintage al minimalismo moderno più aggressivo, dal tradizionale all'etnico: i divani senza braccioli guadagnano stile, alleggerendosi e conquistando il ruolo da protagonista in salotto. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani! Love your home!

Divani senza braccioli: stile leggiadro

La parola d’ordine? Semplicità. Troppe volte, cercando di rendere più bella una stanza della casa, si finisce per riempirla di accessori, decorazioni e mobili dal design fin troppo complesso e voluminoso che finiscono per appesantire l’ambiente. Prima di appendere l’ennesimo quadro o sistemare un altro centrotavola sul tavolino da caffè, fermatevi un attimo. Guardatevi attorno, e chiedetevi: cosa posso semplificare? Cosa può alleggerire la stanza? Se siete nel soggiorno, gli occhi non potranno che cadervi sul divano. Magari è uno di quei divani vecchi e rigonfi, di quelli che appena ci si siede si sprofonda tra imbottitura e schienale. Quello che ci vuole è un divano più moderno, dalle linee più contenute e dall’aspetto più compatto – che non sacrifichi, ovviamente, comfort e design. Quel che ci vuole, insomma, sono i divani senza braccioli.

Divani senza braccioli

Divani senza braccioli: una scelta che conquista

Distendetevi, chiudete gli occhi e lasciatevi coccolare dalla morbida imbottitura: vi risveglierete dopo qualche oretta perfettamente riposati, come se aveste dormito sul letto! I divani senza braccioli hanno un design leggero capace di inserirsi con delicatezza in ogni ambiente: le linee non richiudono il divano su se stesso, facendone un elemento a sé, ma si aprono e si perdono nel soggiorno e nella zona living, senza soluzione di continuità. Un aspetto piuttosto moderno, ma che con le giuste accortezze si sposa alla perfezione con quegli stili che fanno della commistione tra tradizionale e contemporaneo la loro forza: invece, ad esempio, di optare per un divano senza braccioli in ecopelle o in tessuto, dei divani senza braccioli in legnno grezzo sono un’ottima aggiunta per un salotto country chic. Aggiungete un’elegante lampada da terra ad arco, stendete un tappeto scandi grigio antracite e avrete così creato un’affascinante zona relax che lascerà tutti a bocca aperta.

Divani senza braccioli: multifunzione è bello

Esistono differenti divani senza braccioli ed è per questo che vanno scelti con cura e grande attenzione, studiando perfettamente le esigenze di ciascun componente che vive il salotto. I divani senza braccioli non sono solo arredi dal design leggero e piacevole: senza braccioli sono spesso i modelli di divano pratici e polifunzionali:

  • Divani letto senza braccioli: i divani senza braccioli si prestano a diventare comodissimi divani letto, senza gli ingombranti braccioli a rendere più difficile il meccanismo di apertura. Come i divani letto con apertura a libro: semplici ed essenziali, pratici e funzionali.
  • Divani senza braccioli futon: il futon è il più comune esempio di divano senza braccioli – e di arredo multifunzione. Letti, divani, poltrone: i futon offrono una seduta per ogni situazione. E non hanno di certo bisogno dei braccioli per essere comodi.
  • Divani senza braccioli con contenitore: i braccioli sono sempre un ingombro quando c’è da accedere al contenitore. Senza braccioli, i divani con contenitore sono facili da aprire come una cassapanca.

Linee essenziali e design moderno, quindi, ma anche funzionalità e comodità per i divani senza braccioli. Conciliare funzionalità e estetica non è poi così difficile! Basta usare la fantasia!

Divani senza braccioli

Come acquistare divani senza braccioli online su Dalani?

Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti che propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito a scoprire divani senza braccioli e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di acquistare poltrone, cuscini, tappeti e tanti altri prodotti online per la casa. Scoprite il divano senza braccioli che fa per voi, mettetelo nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendolo comodamente a casa. Dopo averlo provato e toccato con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 30 giorni. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Offerte in arrivo