Divani in plexiglass

Divani in plexiglass

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Divani in plexiglass:scopri di più su Dalani

Realizzati con lastre praticamente infrangibili, i divani in plexiglass di solito hanno un aspetto trasparente. La loro caratteristica è di essere al contempo resistenti e leggeri. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Divani in plexiglas: comodità e duttilità

Chi è in cerca di una soluzione originale e diversa dal solito per arredare il proprio soggiorno può puntare sui divani in plexiglass: elementi di grande valore pratico ed estetico, che permettono di fare a meno dei tradizionali divani in pelle o in tessuto. Il plexiglass, d’altro canto, è un materiale che presenta molti vantaggi, non ultimo quello di essere resistente ma al contempo leggero: è per questo motivo che i divani in plexiglass sono <b ma possono comunque essere spostati da una parte all’altra della casa senza fatica e senza sforzi.

Realizzati con lastre praticamente infrangibili, i divani in plexiglass di solito hanno un aspetto trasparente; tuttavia, esso può essere modificato e reso opaco, se non addirittura colorato di bianco, di nero, di grigio o di altre tonalità. I divani in plexiglass possono essere resi più confortevoli ricorrendo a uno o più cuscini, eventualmente sfoderabili, da appoggiare sullo schienale e sulla seduta. Per quel che riguarda la sistemazione in casa, i divani in plexiglass sono indicati soprattutto per il salotto, ma a seconda dei propri gusti e delle proprie preferenze in materia di design e di arredamento si può decidere di collocarli anche in altri ambienti: in camera da letto, per esempio, oppure in mansarda o in taverna, per dare vita a un angolo dedicato al relax e alla ricreazione.

Fascino moderno dei divani in plexiglass

Seduti sui divani in plexiglass, in effetti, ci si può rilassare come meglio si crede, svolgendo le attività che si preferiscono: leggere il giornale, guardare un film in televisione, ascoltare un po’ di musica, e così via. Proprio per questo motivo, una trovata interessante potrebbe essere quella di posizionare uno o più divani in plexiglass in giardino o sotto il portico di casa, a patto di avere a disposizione spazio a sufficienza: se affiancati a una chaise longue o a una sedia a dondolo, permetterebbero di creare una sorta di salotto all’aria aperta, perfetto per le giornate più calde dei mesi primaverili e di quelli estivi.

I divani in plexiglass hanno solo un piccolo difetto: si rigano piuttosto facilmente. Per tale ragione, è bene prestare attenzione quando ci si siede indossando dei pantaloni che hanno delle cerniere sul retro, o semplicemente quando si tengono le chiavi di casa nella tasca posteriore. Per il resto, i divani in plexiglass sono un sinonimo di praticità e di comodità: anche la loro pulizia è molto semplice, e può essere praticata con un normale panno inumidito.

Divani in plexiglass, modernità in casa

Se vi siete decisi a rinnovare la vostra casa, inserendo accessori e complementi d’arredo che possano fare un luogo unico non dovrete fare altro che scegliere un bellissimo divano in plexiglass. Si tratta di un complemento d’arredo moderno e che riesce a rendere il salotto un luogo accattivante e ricco di fascino. I modelli a disposizione sono tantissimi e riescono ad inserirsi alla perfezione in una casa moderna e che necessita di pochi oggetti per divenire accattivante e innovativa. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo