Divani grandi

Divani grandi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Divani grandi:scopri di più su Dalani

Eleganza di stile e fascino di design forgiano i divani grandi che plasmano un soggiorno living di forte impatto visivo. I divani angolari grandi sono l'ideale per arredare il proprio salotto e rendere una semplice serata un momento magico. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Divani grandi: fascino e charme per il living

Sedute, poltrone e divani grandi contraddistinguono un soggiorno di tutto rispetto, realizzato da classe e stile che non passa mai di moda. Le ultime tendenze dell’Home&Living vedono i divani grandi protagonisti del nucleo principale della tua casa, icona di convivialità e comfort. Più soffici e di dimensioni sempre più vaste, i divani seguono stili e gusti diversi, per esaudire i desideri di tutti, con un unico minimo comune denominatore: l’eleganza. Divani grandi avvolgenti e declinati in tonalità calde e pastello, dalle forme futuristiche e sempre più minimalistiche, diventano punti cardine di case d’epoca, che amano i contrasti tra passato e futuro.

Divani grandi

Lavorazioni di divani grandi sempre nuove e dai concetti essenziali prendono piede in showroom ed esposizioni rilevanti, dal Salone del Mobile di Milano sino agli studi di importanti progettisti Newyorkesi. Sedute componibili e schienali reclinabili, questi sono gli ultimi trend dei divani grandi inventati da designer di forte spicco, che vedono materiali classici come la pelle o il cotone, ambasciatori di gusto eterni. Più essenziali nel disegno ma sempre all’insegna della comodità, contrapposizioni di dettagli eleganti, come braccioli impreziositi da borchie e strass, ovviamente dedicati ai caratteri più audaci! Dalani ama sfidare ogni stile puntando su novità mai viste… E voi?

Divani angolari grandi: comodità XXL per il soggiorno

Immaginiamo un soggiorno moderno ricco di ispirazioni minimal e colori neutri. Oppure, un open space industrial con mattoni a vista dall’inconfondibile gusto urban. Cosa hanno in comune questi due ambienti? I divani angolari grandi si prestano ad arredare spazi diversi, ma con un lo stesso stile e design che caratterizza le contemporanee ispirazioni di arredo. I divani angolari grandi sono sinonimo di comodità: le dimensioni permettono di sedersi comodamente tra i suoi cuscini, distendendo le gambe sulla chaise longue che ne definisce l’angolo.

divani angolari grandi

L’atmosfera accogliente del soggiorno – la stanza della casa più rilassante della casa – viene enfatizzata dai divani angolari grandi, che massimizzano la visione d’insieme del living offrendo la massima comodità. Per le serate cinema in famiglia o con gli amici, oppure per rilassarsi leggendo un buon libro alla luce di una piantana ad arco di design, i divani angolari grandi saranno perfetti per creare un mood contemporaneo e allo stesso tempo cozy, cioè accogliente e rasserenante. Proprio come ogni casa di stile dovrebbe essere.

Divani angolari grandi: fantasie di tessuto e variazioni di stile

divani angolari grandi

La particolarità dei divani angolari grandi è proprio la capacità di adattarsi ad ogni tipo di stile di arredo, portando all’interno del living un tocco contemporaneo e attuale. Basterà variale la scelta della palette cromatica e quella dei tessuti dei divani angolari grandi che caratterizzano diversi tipi di ispirazione home & living. Il cotone sarà perfetto per contesti naturali e rilassanti, come living neoclassici che vogliono arricchirsi di spunti moderni. Via libera a pelle ed ecopelle per soggiorni industrial con accenni rock: questi materiali doneranno grinta ed energia ad una casa in continua evoluzione. Il velluto, soprattutto se nelle tonalità marsala o smeraldo, caratterizzerà i divani angolari grandi per una casa dalle note neobarocche che vuole rinnovarsi in chiave contemporanea.

Divani angolari grandi, un mondo di colori

Tutte le volte che si decide di acquistare un accessorio per la propria casa bisogna prestare molta attenzione a piccoli dettagli che fanno la differenza. Vi siete decisi a rinnovare il look del vostro salotto? Siete alla ricerca di particolari che possano essere in grado di rilassare dopo una lunga giornata lavorativa e, nello stesso tempo, dare più colore all’ambiente? I divani angolari grandi sono un dettaglio che non passa inosservato. Grazie alla varietà di modelli a disposizione è possibile scegliere quelli che si adattano maggiormente al proprio ambiente, per un risultato in grado di lasciare senza parole. Se desiderate dare un tocco di colore al vostro salotto non dovrete fare altro che optare per i modelli più colorati e divertenti che, una volta poggiati sul pavimento in parquet, riusciranno a dare quel tocco di colore e brio indispensabili per una casa ricca di allegria.

Divani grandi: tra moda e design

telo copridivano teli copridivano candele cuscini

Divani, poltrone, letti, tavoli. Tutto diventa design in una casa che ama vivere il suo quotidiano con grande stile, all’insegna del comfort e dell’eleganza moderna. Autori di grandi case di moda, insieme ad architetti di rilievo nel mondo dell’arte, studiano silhouette essenziali di spirito sartoriale da cucire su divani grandi per un’abitazione speciale. Nuovi sistemi e linee nitide, riprendono i tratti caratteristici di sofà d’altri tempi, stemperandoli e semplificandoli. I divani grandi di oggi sono ordinati, silenziosi e del tutto inaspettati nei dettagli. Lasciatevi ispirare da prodotti d’autore come divani grandi unici, Dalani vi ha svelato preziosi consigli… A voi la scelta!

Divani grandi, quali scegliere?

La casa è considerata un rifugio, il luogo nel quale potersi rilassare completamente dopo una stressante giornata lavorativa. Il salotto deve essere curato al meglio, inserendo accessori e complementi d’arredo che possano essere in grado di dar vita a un ambiente che, oltre ad essere accattivante possa anche essere confortevole. I divani grandi, posizionati nella zona più opportuna sono il luogo ideale nel quale potersi rilassare. I materiali maggiormente amati sono due:

  • tessuto: molto pratico e semplice da pulire. Si inserisce alla perfezione in una casa moderna e che necessita di pochi elementi;
  • pelle: il vero tocco di stile per una casa classica e che necessita di un tocco di stile e di classe.

Su Dalani è possibile trovare mobili di design, accessori e tanti articoli per la casa a prezzi imbattibili, con sconti fino al 70%! Acquistando online sarà facile e divertente fare shopping sedute comodamente sul divano di casa!

Divani angolari grandi in tessuto, come igienizzarli?

Se desiderate mantenere inalterate le condizioni di questo complemento d’arredo non dovrete fare altro che seguire dei semplici consigli legati alla pulizia e al lavaggio. Molto spesso, in seguito all’utilizzo giornaliero può capitare che gli ai divani angolari grandi in tessuto possano necessitare di qualche lavaggio in più per una maggiore freschezza. Iniziate con lo sfoderare il rivestimento e inseriteli all’interno della lavatrice selezionando la temperatura più alta per i colori chiari e più bassa per quelli più intensi. Versate 1 o 2 bicchieri di aceto bianco all’interno dell’apposito contenitore. Ricordate di non aggiungere detersivo o ammorbidente perché non farebbero altro che alterare il lavaggio. Ripetete una seconda volta aggiungendo però del detersivo o del bicarbonato di sodio al posto dell’aceto bianco. A questo punto, quando il lavaggio sarà terminato potrete lasciarli asciugare per bene, meglio se all’aperto. Dopo questi cicli di lavaggio i divani angolari grandi in tessuto saranno ancora più puliti, profumati e lucenti.

Offerte in arrivo