Divani in ferro battuto

Divani in ferro battuto

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Divani in ferro battuto:scopri di più su Dalani

Scoprite come decorare la casa e il giardino con degli eleganti divani in ferro battuto e rendete i vostri spazi in- & outdoor degli accoglienti cantucci per momenti di relax da soli o con gli amici. Registratevi gratuitamente su Dalani: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare, love your home!

Divani in ferro battuto: pregiati complementi d’arredo

Eleganza e charme che si incontrano nelle linee serpeggianti del divano in ferro battuto, tutto riccioli e gambe sinuose che ci invitano ad un dolce sonnellino pomeridiano. I divani in ferro battuto sono complementi d’arredo intrisi di raffinatezza, dal fascino del tutto particolare ed evocativo, che ci parla di epoche passate in cui il ferro veniva forgiato dalle mani di sapienti artigiane. Perfetti in contesti provenzali e in stanze di ispirazione shabby chic, i divani in ferro battuto smaltati di bianco e decorati con tanti morbidi cuscini diventano angolini in cui ritrovare la pace e concedersi un momento di relax. I divani in ferro battuto scuro si inseriranno invece perfettamente sia in un salotto elegante che in uno dallo stile retrò.

divani in ferro battuto

Divani in ferro battuto: fascino senza tempo

Eleganti e senza tempo, solidi e al contempo sinuosi… sia che optiate per divani in ferro battuto smaltato di bianco, oppure che preferiate la cromia in nero naturale, sarà sempre una scelta azzeccata decorare i divani in ferro battuto con tessili bianchi oppure in tonalità chiare ed avvolgenti: scegliete nelle morbide nuance del bianco il materasso, la copertina e tanti cuscini, spargeteli sul divanetto in modo casualmente disordinato e mixate tra cuscini quadrati ed altri cilindrici per un effetto arruffato che ben si addice alla bellezza semplice e genuina di questo complemento d’arredo. Accompagnate i divani in ferro battuto ad altri mobili nello stesso materiale come tavolini rotondi o librerie maestose. In alternativa potete anche provare senza remore il mix & match, con complementi d’arredo realizzati in materiali differenti, il legno per esempio, ben si sposa con il ferro, grazie alla naturalità dei due materiali creerete un insieme armonioso ed efficace capace di conferire in generale alla vostra stanza un tocco trés chic.

Divani in ferro battuto: bellezza outdoor

divani in ferro battuto

Se i divani in ferro battuto negli spazi interni possono anche declinarsi a comodi letti dove ospitare i vostri amici in visita, nel giardino di casa questi diventeranno protagonisti indiscussi del living outdoor: immaginatevi un comodo divano in ferro battuto, sistemato in veranda o sotto un albero frondoso del giardino, una caraffa di tè freddo, un plaid leggero per proteggervi dai dispettosi venticelli di aprile… una vera oasi di pace, anche in città! Completate il salottino da esterno con poltrone e tanti piccoli tavolini sempre in ferro battuto, lanterne etniche e portavasi. L’insieme sarà armonico ed inviterà alla convivialità, sarà un piacere organizzare frizzanti aperitivi al calare del sole o pomeriggi di chiacchiere e risate per condire una merenda tra amiche. E se decidete di ritagliarvi un pomeriggio di tranquillità esclusivamente per voi, in compagnia di un buon libro, accomodatevi sul vostro divano in ferro battuto e assaporate la tranquillità del vostro giardino. Lasciatevi cullare dal vento e fate tesoro della pace e della quiete che solo nel giardino di casa si può per davvero gustare. Dalani, love your garden!

Offerte in arrivo