Divani etnici

Divani etnici

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Divani etnici:scopri di più su Dalani

Colori ambrati sposano texture esotiche che fanno nascere divani etnici unici. Soffici sedute offrono momenti di relax speciali che fanno sognare terre lontane dal sapore incantevole. Registrati subito gratuitamente, ogni giorno tantissime proposte di mobili e accessori scontati fino al 70%! Su Dalani, trovi l’ispirazione per rendere la tua casa ancora più bella. Love your home!

Divani etnici: ispirazioni di viaggio

La primavera incalza e il caldo si fa sempre più spazio. Anche la tua casa vuole contraddistinguersi per stile e stagione, ed ecco che i divani etnici prendono piede in soggiorni d’élite. Fantasie navajo ispirate ai tropici urbani, nuance batik e aromi speziati. Tutto questo fa viaggiare la mente verso paesaggi vacanzieri dove il souk di Marrakech, con la sua esplosione di colori sgargianti, ne esalta i sapori insieme a pentole tajine in terracotta smaltata, babbucce luccicanti con la punta ed evocazioni fiabesche di Aladin. Un giro sul suo magico tappeto volante in una notte illuminata dalla luna piena ed è subito poesia. I divani etnici si fondono a fantasie di tessuti naturali, in cui la seta regala il meglio di se, grazie alle sue proprietà cangianti che ne celebrano ancora di più la raffinata bellezza. Cotone e lino plasmano cuscini con grafiche astratte, incorniciando i divani etnici in un fascino senza fine. Lasciati ispirare dai consigli di Dalani e scegli i divani etnici che più ti caratterizzano. Love your home!

divani etnici

Divani etnici: storie dal mondo

Sapori esotici che si scontrano e si incontrano nel soggiorno o in camera da letto, in una sapiente disordinata armonia d’arredo, attraverso forme e colori che incrociano assieme culture distanti. I materiali strettamente naturali dei divani etnici – cotone, stoffa, pelle, canapa – danno vita a texture sulle superfici moderne, con caldi colori della terra dell’Africa o India, dove l’occhio possa posarsi. Immaginate i divani etnici in un salotto boho, tra maxicuscini rossi, magenta e giallo becco d’oca, tavolini in midollino e maschere africane alle pareti. Non è forse la cornice perfetta per un sakè o un corposo caffè turco con le amiche di una vita?

Divani etnici e non solo…

Uno stile vacanziero anche in città donerà un sorriso di allegria in più sin dalle prime ore del mattino. L’arredamento della tua casa è ambasciatore di gusto, perché non scegliere i divani etnici per caratterizzare il salotto di inconfondibile charme? Un living con accenni esotici sceglierà materiali che derivano dalla Natura. Il legno è protagonista di tavoli e comò che circondano l’ambiente del soggiorno, insieme ad accessori in ceramica e ad illuminazioni ambrate che irradiano dolcemente l’atmosfera. Tutti i mobili della casa vengono contaminati dallo stile etnico, regalando memorie di viaggi speciali. Cornici con ritratti e paesaggi rossastri, in cui le sfumature delle onde del deserto, offrono pace e serenità all’armonia del tuo nido. Il pavimento in teak che ricorda una barca, sarà benvenuto nella casa dagli spunti esotici, in cui i divani etnici si inseriscono con eleganza indimenticabile. Divertiti a tingere il tuo salotto con le cromie di terre lontane…

Offerte in arrivo