Divani country

Divani country

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Divani country:scopri di più su Dalani

Abituati a vivere nella frenesia del traffico quotidiano, quando rientriamo a casa, avere un nido rilassante è davvero importante. I divani country contribuiscono a rendere l'atmosfera più suggestiva e chic e sono sempre pronti ad accoglierci dopo una lunga giornata di lavoro, per un momento di relax con il nostro partner. Lasciatevi ispirare dalle proposte Dalani di divani, poltrone, sofà e molto altro per rendere la vostra casa sempre più bella. Love your home!

Divani country: un angolo di paradiso in città

Profumi dolci lontani e una torta appena sfornata, rimanda alla mente sensazioni bucoliche e prati verde in fiore. Un salotto che ricorda tutto ciò, caratterizzerà con stile e armonia, una casa dai sapori amanti della natura. Divani country e poltrone imbottite, incorniciati da tessuti di variazioni differenti, regaleranno al soggiorno l’aurea pura che tanto ama. Fiori e colori pastello saranno perfetti in un living romantico, che tiene alle tradizioni, ma sempre con uno sguardo alle ultime tendenze dell’Home and Living. I divani country sono la chiave per entrare a far parte di questo strepitoso mondo di essenze sognanti e di gusto intramontabile. Non scegliete divani country e arredamenti bucolici solo per un casale in campagna! Anche in una residenza metropolitana, un soggiorno con caratteristiche country offrirà incantevoli momenti rilassanti. Lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani e donate al vostro living un tocco davvero chic.

Divani country

Divani country: non solo fiori

Per regalare atmosfere campestri alla vostra casa e in particolare al vostro soggiorno, i fiori non sono l’unica alternativa. I divani country, insieme a sedie, tavoli e poltroncine di questo stile, possono essere contraddistinte da texture che rimandano ad atmosfere campagnole, senza per forza proporre fiori e frutta. Giochiamo con i tessuti e con le sfumature! I divani country non saranno probabilmente in pelle, materiale che caratterizza maggiormente un arredamento industrial o comunque moderno, ma spazieranno in variazioni di tessuti versatili al contesto e al carattere che vogliamo dare agli ambienti. Morbidi tessuti per ogni gusto: lino, juta, talvolta anche la seta, possono offrire effetti country indimenticabili. I colori dei divani country toccheranno le tinte pastello, il verde in particolare sarà perfetto, poiché rappresenta il colore della natura per eccellenza. Cuscini con grafiche che ricordano ramificazioni di alberi o a quadrettini, vi abbracceranno con delicata grazia durante le chiacchiere con un’amica o la lettura di un buon libro. Diversificare gli accessori come i cuscini nelle tonalità, sarà un punto di forza per il vostro salotto. Se avete scelto un divano verde, optate per cuscini sulla palette cromatica dell’ocra, con cordoncini o torchon che terminano con nappe giocose, ma al contempo dall’encomiabile eleganza. Perfetto connubio tra eleganza e comodità, i divani country incoronano la vostra casa con raffinato incanto di stile. Love your home!

Divani country: i protagonisti del salotto

I divani country sono senza dubbio il pezzo forte di una zona living di ispirazione country, che si nutre di richiami ai paesaggi di campagna. Tuttavia per completare in modo armonico l’arredamento del vostro salotto è importante tenere a mente alcune caratteristiche che definiscono lo stile country:

  • le forme: linee arrotondate e romantiche, un divano country dalle forme bombate e le gambe tornite. Sono questi gli elementi da tenere a mente nella scelta dei mobili e degli altri complementi d’arredo country, che non amano le geometrie troppo nette e affilate;
  • i materiali: legno, legno e ancora legno! Poco importa se sia legno di noce o di ciliegio, lo stile country ama i materiali grezzi e naturali dalle sfumature calde. Via libera anche a dettagli in rame, come piatti decorativi alle pareti, e in cotto, con le sue avvolgenti tonalità rosa e aranciate;
  • i colori: quadretti, fantasie floreali, righe, tinte pastello – questi sono i must dello stile country che non osa con tonalità accese ma che al contrario accosta con eleganza nuance calde e rilassanti, come il giallo panna, a delicati motivi a roselline.

Lasciatevi ispirare dai preziosi consigli di Dalani, scoprite tanti divani country diversi e come rendere la vostra casa un nido accogliente, dal sapore rustico!

Offerte in arrivo