Divani con penisola

Divani con penisola

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Divani con penisola:scopri di più su Dalani

Immaginate di tornare a casa dal lavoro dopo una giornata fredda e piovosa e l’unica cosa che desiderate fare è rilassarvi nel calduccio della vostra casa. Un sicuro antidoto per trovare pace dopo una giornata stressante è stendersi sul proprio divano e guardare un film magari con una calda tazza di cioccolata tra le mani. Per un comfort maxi, scoprite su Dalani i divani con penisola: per pomeriggi e serate pigri, da trascorrere sotto il vostro plaid preferito circondati da morbidi cuscini! Registratevi gratuitamente e lasciatevi ispirare da Dalani!

Divani con penisola, must have dell’arredamento

divano con penisola beige

Tutte le volte che decidiamo di accomodarci sul nostro divano per rilassarci, ci accorgiamo di quanto esso sia davvero indispensabile. Avere un divano in casa è ormai davvero importante perché questo prodotto, must have di ogni living, assolve più funzioni come ad esempio accogliere gli ospiti per bere un caffè o scambiare quattro chiacchiere, rilassarsi guardando un film in compagnia o da soli, oppure assorbirci completamente nella lettura del nostro romanzo del cuore.

Nella sua immensa versatilità il divano angolare con penisola, non si limita ad essere utilizzato solo per momenti conviviali, ma anche come comodo letto potrà essere utilizzato per ospitare un amico in visita a cui offrire un confortevole spazio dove dormire. Stendersi sul proprio divano è davvero rilassante, ma lo è ancora di più se questo complemento d’arredo viene inserito nella stanza, in armonia con gli altri complementi d’arredo. Grandi, spaziosi e confortevoli i divani con penisola offrono la giusta soluzione per decorare spazi ampi, come saloni oppure open space e rendere l’ambiente particolarmente familiare e confortevole, per trascorrere momenti conviviali in compagnia di amici o di una calda tazza di tè, nella pace e tranquillità della propria dimora.

Divani con penisola, massimo comfort e comodità

I divani con penisola hanno la particolarità di avere una parte del divano allungata, tale da permettere di potersi stendere completamente e comodamente. In questo modo i divani con penisola ci daranno modo di poter guardare la televisione in tutta tranquillità e con la testa in una corretta posizione, evitando di stare per tante ore con il collo poggiato su un bracciolo, in una posizione non sempre confortevole. Nel caso in cui nel tepore della stanza, dovessimo assopirci, questa scorretta postura potrebbe a lungo termine portare dolori cervicali. I divani con penisola invece vi permetteranno di usufruire del divano in tutta comodità, per un comfort XXL grazie a cui vivere completamente e in tutto comfort la propria casa.

Useful tip: per una funzionalità ancora maggiore, scegliete i modelli dei divani con penisola, corredati di contenitore: alzando la parte allungata, cioè la penisola, potrete riporvi al suo interno tutti gli accessori e dettagli che fanno parte della routine di un soggiorno dove stare a vostro agio. Coperte, cuscini e libri troveranno il proprio spazio nel ripiano contenitore e non dovranno essere appoggiati su poltrone e tavolini. I divani con penisola riusciranno così ad espletare un’ulteriore funzione pratica oltre che decorativa, regalandovi spazio e comodità.

Pelle, ecopelle e tessuto scopri i divani con penisola perfetti per te

divano con penisola bianco ecopelle

Ovviamente quando si decide di comprare un divano esso potrà essere scelto in vari tessuti e colori che andranno a variare a seconda del tipo di arredamento presente in casa e in base al look che vorremo dare all’ambiente. In genere è sempre bene non esagerare con i colori e le fantasie che potrebbero appesantire l’ambiente. Scegliete dunque i vostri divani con penisola in nuance a fantasie, che possano sposarsi in modo armonioso con il resto dell’arredo presente nella stanza. Tra i vari rivestimenti possibili potrete contemplare le seguenti opzioni:

  • pelle: i divani con penisola in pelle sono sicuramente molto eleganti e diventano il punto focale all’interno della stanza poiché arredano con stile e raffinatezza. Il loro aspetto migliora col tempo acquisendo un’allure vissuta, proprio in virtù della pelle che invecchiando migliora;
  • ecopelle: è un’alternativa per i divani con penisola nel caso in cui decidiate di fare una scelta eco-friendly, senza rinunciare tuttavia all’eleganza di un divano dall’aspetto in similpelle. Per la cura di questo tipo di rivestimento fate riferimento a prodotti specifici, che garantiranno la bellezza dei vostri divani con penisola nel tempo;
  • fibre: i divani con penisola sono infine disponibili anche in fibra: velluto o cotone, vestono divani nelle nuance più svariate e risultano essere particolarmente pratici e gettonati, anche in virtù della facilità con cui potrete pulirli. Optando per un rivestimento in tessuto sfoderabile, potrete lavare lo stesso tutte le volte che vorrete ed avere un divano pulito e come nuovo, tutti i giorni!

Lasciatevi ispirare dalle nostre proposte e scoprite su Dalani una vasta selezione di divani, divano letto e poltrone per una casa elegante e raffinata! Love your home!

Offerte in arrivo