Divani anni ’70

Divani anni ’70

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Divani anni ’70:scopri di più su Dalani

Dal design accattivane, in pelle o in velluto, i divani anni '70 sono un tocco retrò che dona alla tua casa quel dettaglio di stile che la rende unica e speciale. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Divani anni ’70: un tocco rock and roll

Al ritmo delle neo nate band che faranno la storia della musica rock – dai Queen ai Pink floyd, dai The Who agli AC/DC – le case del mondo si arricchiscono con elementi d’arredamento di design ispirati ai colori e alle forme delle tavole calde americane e di una generazione ribelle che si impone anche nella decorazione d’interni. Quale ragazza infatti non ha mai sognato un fidanzato in chiodo e capelli ingellati alla Arthur Fonazrelli? Ecco allora che anche in casa sedie, poltrone e divani anni ’70 diventano un vero e proprio oggetto del desiderio per donare un tocco retrò dal sapore davvero rock and roll. La pelle e il velluto sono i protagonisti indiscussi e si declinano in nuance pastello dalla texture decisa, per una zona living davvero cool. Buttatevi allora alla ricerca dei divani anni ’70 perfetti per arredare un salotto davvero unico e seguite i preziosi consigli di Dalani!

divani anni '70

Divani anni ’70: l’arte dell’arredare vintage

Per una padrona di casa che non riesce proprio a fare a meno di raffinati dettagli dal design retrò, i divani anni ’70 sono un accessorio perfetto per creare un piccolo angolo vintage nella zona living. Tuffatevi allora tra mercatini e fiere di modernariato alla ricerca del divano anni ’70 perfetto per voi e per la vostra casa. Dalani vi accompagna con i suoi preziosi consigli di stile. Il primo passo è non aver paura di osare: via libera perciò a colori pastello, motivi e fantasie, anche le più ardite. Puntate sul turchese, l’arancio e il verde salvia per l’imbottitura e la seduta mentre scegliete la struttura portante in metallo. I divani anni ’70 di piccole dimensioni sono perfette per creare una piccola oasi privata di lettura in una grande zona living: optate per una poltrona e un divanetto e sistemateli davanti ad una libreria classica in legno bianco laccato. Il tocco di classe? Decorate le pareti con stampe vintage raffiguranti pubblicità anni ’70, et voilà, ecco a voi un angolo cool e di design per rilassarvi e dedicarvi ai vostri romanzi del cuore!

divani anni '70

Scegli i tuoi divani anni ’70 su Dalani

Scoprire e scegliere tra poltrone e divani anni ’70 non è sempre facile tra mercatini d’antiquariato e fiere vintage. Con Dalani invece scegliere l’arredamento giusto per la tua casa diventa un gioco da ragazzi. Ogni giorno tante nuove proposte di mobili e accessori per la casa con sconti fino al 70%, tra cui scegliere i divani anni ’70 perfetti per te. Nel magazine di Dalani inoltre troverai tante idee e consigli legati al mondo dell’home & living! Lasciati ispirare dalle interviste con i nostri esperti di stile, designer e artisti che ti offriranno ogni giorno consigli e spunti per scegliere i divani anni ’70 adatti alla tua casa. Acquistare su Dalani poi è semplice e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche e aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo