Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Diplomat:scopri di più su Dalani

Vi trovate in ufficio o in casa e non riuscite a trovare una penna che scriva o che vi permetta di scrivere comodamente? Se vi ritrovate spesso in questa situazione o se, semplicemente, volete un prodotto di qualità allora la marca Diplomat è quella giusta per voi.

Dal 1992 l’azienda tedesca Diplomat, fondata da Carl Räuchle, produce solamente penne di alta qualità. Grazie alle penne stilografiche in legno, prodotte ancora oggi con il metodo di una volta, oggi l’azienda è il leader del mercato in questo campo.


Agli inizi la marca Diplomat era sconosciuta e solamente nel 1950, quando introdusse la prima penna a click sul mercato iniziò ad acquisire popolarità che continuò ad aumentare grazie ai prodotti di alta qualità e all’entusiasmo per l’innovazione del proprietario.  L’azienda affermò la sua popolarità anche con l’introduzione, tempo dopo, della penna stilografica a cartuccia.

Prodotti Diplomat

Tutti i prodotti Diplomat dispongono di una vite in metallo che viene ottenuta grazie ad un processo di lavorazione molto lungo e che prevede più laccature. Questa non solamente assicura il giusto peso alla penna, ma è anche un elemento di classe che dona raffinatezza e unicità ai prodotti.

Grazie anche ai pennini in acciaio e in oro 14 carati, le penne stilografiche Diplomat sono un prodotto prezioso e assicureranno un comfort d’alto livello e una qualità eccellente. L’assemblaggio viene eseguito stando attenti all’alta precisione in modo tale da poter assicurare un’esperienza di scrittura totalmente nuova e inaspettata. Naturalmente, il processo viene eseguito interamente a mano e i prodotti vengono testati in modo tale da poter assicurare solo il massimo della qualità e della comodità. Diplomat vi assicurerà un amore per i dettagli e una qualità che non ha pari.

Tutta la gamma di prodotti viene divisa in tre diversi segmenti che sono: DIPLOMAT, SPACETEC BY DIPLOMAT e MAGNUM BY DIPLOMAT.

DIPLOMAT

Diplomat è sinonimo di alta qualità e prodotti di valore il cui utilizzo non è amato solamente in ufficio, ma anche in casa e questo grazie alla qualità dei prodotti. Di seguito vi riportiamo alcuni esempi di cosa si cela dietro il marchio Diplomat:

Eccellenza

Oltre all’altissima qualità, i modelli classici in metallo sono caratterizzati da una linea raffinata e dal metallo più pregiato.  Oltretutto, la serie excellence plus include anche penne stilografiche a click che non solo permetteranno di conservare più a lungo l’inchiostro, ma si riveleranno essere anche molto pratiche per l’utilizzo quotidiano.

Esteem Lapis

Le penne di questa serie si distinguono per la loro maneggevolezza e per il rivestimento opaco che non è presente solamente in colori leggeri e delicati, ma anche in tonalità più vivaci. Grazie alla varietà dei colori esse non passeranno sicuramente inosservate.

Optimist

Classiche, dalle superfici scure e dalla linea elegante: queste penne e penne stilografiche si distinguono grazie alla loro eleganza. Grazie a queste, ovunque andrete farete sempre una bella figura!

SPACETEC BY DIPLOMAT

Questa gamma Diplomat comprende tutte le penne più innovative e prodotte con le tecniche più raffinate. Queste sono in grado di funzionare anche nelle condizioni più estreme, infatti, esse sono in grado di mantenere la liquidità all’interno del pennino anche se a contatto con l’acqua, a temperature fino ai meno 50 gradi e fino ai 200 gradi e hanno anche una durata pari a tre volte la durata normale.

Molti dei prodotti Spacetec si distinguono per la loro forma allungata e comoda che quindi risulta ideale per i lunghi viaggi o per prendere appunti. Per quanto riguarda la forma e i colori, il rivestimento in metallo le rende un elemento futuristico, dai toni eleganti e dalla bellezza senza tempo.

MAGNUM MY DIPLOMAT

La linea di prodotti Magnum è una linea funzionale di penne. Queste sono prodotti di tecnica raffinatissima, altamente funzionali e unici e perfetti da un punto di vista estetico e di design che le rende funzionali e pezzi unici allo stesso tempo. La linea Magnum si suddivide nelle seguenti categorie:

Magnum Art Deco

Grazie ai loro colori Retro e appariscenti, questa linea è la più amata. Inoltre, grazie alla sua costituzione allungata e alla loro particolare laccatura e forma sono ideali per la scrittura senza sforzi.

Twingraph

In questo caso la gamma comprende una serie di penne biro che, però, scrive come una stilografica. In questo modo, queste penne saranno adatte per ogni occasione sia per prendere appunti velocemente, che per firmare documenti importanti e vi faranno fare sempre bella figura.

Offerte in arrivo