Decori Floreali

Decori Floreali

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Decori Floreali:scopri di più su Dalani

I decori floreali possono essere utilizzati per decorare, con semplicità ed eleganza, molti spazi della casa. Che siano all'esterno o all'interno, i decori floreali portano un tocco di vivacità all'ambiente, svecchiando le forme dell'arredo originario e dando nuova luce alle stanze di casa. Lasciati ispirare!

Con i decori floreali la primavera è in casa

casetta per uccelli

A volte bastano degli elementi di arredo semplici per rivoluzionare lo stile e il design di una casa: è il caso, per esempio, dei decori floreali, grazie ai quali hai la possibilità di portare un po’ di primavera nella tua abitazione. Come? Per esempio ornando ogni tavolo con un bouquet: puoi decidere se puntare su fiori veri o finti (fiori secchi o di plastica) e decidere le dimensioni del tuo mazzolino. Con Dalani le idee e i suggerimenti a tua disposizione sono davvero tanti: potrai trovare proposte sia per gli interni che per l’esterno. I decori floreali, infatti, possono rappresentare una ottima soluzione per il tuo balcone o la tua terrazza, sia che si tratti di motivi floreali ritratti o stampati sui cuscini delle sedie, sia che si tratti di vere e proprie composizioni, da appendere al muro o da sospendere in alto. A te la scelta, le opportunità tra cui decidere sono moltissime: quello che è importante è che grazie ai decori floreali puoi stabilire un contatto diretto con la natura, e ti sembrerà di respirare la fresca aria di primavera in qualsiasi momento dell’anno.

I decori floreali per le tue stanze

Ma come puoi far sì che i decori floreali rendano più prezioso ogni locale di casa tua? Puoi scoprirlo grazie a Dalani: tra carta da parati con motivi floreali e cuscini con fiori disegnati, bouquet da appoggiare sulle mensole e mazzi da collocare sugli scaffali, c’è solo l’imbarazzo della scelta tra le numerose proposte, pensate per assecondare tutti i tuoi gusti e tutte le tue esigenze. Per la tua camera da letto, per esempio, puoi puntare su delle lenzuola che ritraggono delle rose disegnate: fiori che, come ben sai, sono il simbolo dell’amore e della passione. Ma i decori floreali sono perfetti anche per la stanza dei tuoi bambini, che magari proprio grazie ad essi impareranno a conoscere le margherite, i tulipani, le begonie, le viole e tutti gli altri fiori. A seconda delle dimensioni della tua casa e del tuo giardino, puoi optare per decori floreali più o meno grandi: in qualsiasi caso, il risultato finale sarà una coreografia spettacolare, una scenografia di grande impatto che rifletterà il tuo buon gusto e il tuo stile. Con i decori floreali la tua casa vivrà di vita propria e avrà una sua personalità, primaverile e divertente, gioiosa e frizzante.

Offerte in arrivo