Decorazioni romantiche

Decorazioni romantiche

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Decorazioni romantiche:scopri di più su Dalani

Portate in casa un’atmosfera sognatrice e curata, grazie a preziose decorazioni romantiche. Che vogliate optare per articoli da acquistare oppure ornamenti fai da te, basta un pizzico di creatività e gusto per arredare con amore. Lasciatevi ispirare da Dalani.  

Decorazioni romantiche, per rinnovare la casa

Quale migliore occasione che San Valentino per decorare la casa con un tocco romantico e sognatore, che senza dover necessariamente essere legato alla giornata del 14 Febbraio, diventa un’occasione per rinnovare la casa con gusto e in stile sognatore ed un po’ Shabby. Grazie alle decorazioni romantiche avrete la possibilità di rinnovare le vostre stanze con un tocco poetico dato da piccoli dettagli e particolari che acquisteranno un ruolo tutto nuovo e tingeranno la casa di nuance morbide ed avvolgenti, facendole diventare piccole oasi di benessere in cui rilassarvi insieme alla vostra dolce metà dopo una lunga giornata di lavoro in ufficio circondati da sognatrici decorazioni romantiche.

Decorazioni romantiche pensate a tavolino

Decorazioni romantiche

Partite per esempio dal salotto, sul tavolino in vetro oppure sul caminetto trovate lo spazio per qualche delizioso portafoto con gli scatti più belli della vostra famiglia o di un weekend romantico a due. Un piccolo vaso di esili fiori, potrà essere posizionato vicino, ricreando un senso di famiglia e di protezione: scegliete tra la bellezza di delicati fiori a gambo lungo quali le calle oppure i gigli, tagliate dal vostro giardino gli steli più belli da mettere in un vaso dal collo lungo e ricreerete in salotto un angolino perfetto fatto di decorazioni romantiche dettate da dettagli semplici e familiari. Sul tavolino poi troveranno spazio anche tante candele profumate nella delicata nuance del bianco, selezionate con cura le loro fragranze, facendo attenzione ad acquistarle in note profumate che si possano combinare ed evitare che l’atmosfera si riempia di profumi contrastanti che possano disturbare l’olfatto. Per dare un tocco personalizzato alle candele le potrete cingere con un nastrino colorato, della refia oppure del filo metallico, da annodare con un bel fiocco da stringere nella parte bassa della vostra candela.

Decorazioni romantiche fai-da-te

Infine se siete fan del fai da te, potrete realizzare delle decorazioni romantiche con dei tappi di sughero di recupero un piccolo centro tavola da utilizzare sia come decorazione romantica per il tavolino oppure da appendere alla parete: disegnate su una base di carta la sagoma di un cuore e con l’aiuto della colla a caldo incollate in verticale uno per uno i vari tappi di sughero. Per quelli esterni incollateli alla base e ai lati, per quelli interni invece basterà un puntino di colla semplicemente sulla base. Se saranno macchiati di vino, l’idea di cuore colorato renderà ancora di più.

Basta davvero poco per ricreare in casa un’atmosfera delicata con decorazioni romantiche, frutto di dettagli preziosi che fanno la differenza. Su Dalani scoprite ogni giorno tante idee per una casa sognatrice ed arredata con gusto.

Offerte in arrivo