Decorazioni per porte

Decorazioni per porte

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Decorazioni per porte:scopri di più su Dalani

Nuance accese e delicate si fondono nelle decorazioni per porte, accessori raffinati che rendono chic ogni stanza della casa. Ghirlande primaverili o natalizie e festoni luccicanti arricchiscono gli ambienti donando alla tua dimora un aspetto curato e raffinato. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Decorazioni per porte primaverili

Il sole risplende in cielo, piccoli fiorellini colorati donano allegria al verde del prato. Per portare all’interno delle mura domestiche lo spirito della Natura, arricchisci la tua dimora di addobbi romantici e ricchi di nuance pastello – come l’azzurro cielo – e cromie intense come il fucsia e il giallo. Le decorazioni per porte colorate, doneranno luce a portoni bianchi o in legno scuro come il wengè e in teak. Se sei amante del fai da te e adori creare accessori home made ecco qui i nostri consigli per rendere chic e ricreare il mood delle abitazioni arredate in stile Shabby Chic e Provenzale. Prendi un attaccapanni in metallo, crea una forma circolare e colloca sul filo foglie e fiori come margherite, gerbere e rose. Appendi le decorazioni per porte da te create e un’atmosfera allegra regnerà nella tua casa.

Decorazioni per porte

Decorazioni per porte: vere e proprie opere d’arte

La porta di una stanza è il suo biglietto da visita, proprio come la copertina di un libro. Per personalizzare anche un classico legno massello, gli addobbi per porte possono trasformare l’entrata di ogni stanza in un’opera d’arte. Ogni porta è una piccola anticipazione di ciò che ci aspetta una volta varcata la soglia: nel suo significato simbolico questo elemento rappresenta comunicazione e separazione tra due mondi. Se state per varcare la stanza dei più piccoli in casa, ad esempio, sicuramente tra le decorazioni per porte spiccheranno adesivi di animali, fiorellini e perché no, dei protagonisti dei loro cartoni animati preferiti. Liberate la fantasia e addobbate le porte per una casa sempre all’ultimo grido!

Decorazioni per porte natalizie

Il Natale è la festa che emoziona e fa sognare grandi e piccini. Dopo l’8 Dicembre ogni famiglia porta tra le proprie mura domestiche lo spirito natalizio arricchendo con addobbi luccicanti e decorazioni per porte ogni ambiente della casa. Il portone d’ingresso viene reso speciale da decorazioni per porte a forma di ghirlanda o festoni con aghi di pino, bacche rosse, pigne e accessori oro o argento. Un nastro di raso bianco sorregge sagome di stoffa a forma di cuore, renne, alberi di Natale e simpatici omini di pan di zenzero. Se desideri realizzare tu stessa le decorazioni per porte – originali e raffinate – per creare una magica atmosfera all’interno della tua dimora, ecco qui i consigli di Dalani. Ogni volta che stappi una bottiglia di vino, lava e conserva i tappi di sughero, saranno un’ottima base per rivestire la base delle decorazioni per porte. Una volta ricoperta la ghirlanda in sughero con i tappi, colloca le bacche e un grande fiocco di raso rosso – et voilà la tua creazione è pronta!

Scegli le decorazioni per porte che più ti piacciono e arricchisci la tua casa con addobbi colorati e raffinati. Love your home!

Offerte in arrivo