Decorazioni per bagno

Decorazioni per bagno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Decorazioni per bagno:scopri di più su Dalani

La toilette è il luogo del relax per eccellenza e, in una casa che ama lo stile senza tempo, nulla può essere lasciato al caso. Le decorazioni per bagno possono rendere questo ambiente ancora più bello e confortevole. Rinnovare le pareti di casa non è mai stato così facile e divertente! Grazie agli stickers per bagno più colorati e divertenti, potrete donare nuance vivaci e bordature di stile e regalare un twist completamente nuovo alla stanza! Registratevi gratuitamente su Dalani e scoprite ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Love your home!

Decorazioni per bagno: accessori shabby

Un bagno di ispirazione provenzale ama il romanticismo francese e regala sensazioni languide ad un contesto non legato solo alla funzionalità. Le decorazioni per bagno in stile Shabby Chic sono volte ad una palette cromatica sulle tonalità dei bianchi e dei tortora che, su legno grezzo o ferro anticato, offrono quel “vedo non vedo” tipico di materiali tanto nobili. Le decorazioni per bagno Shabby amano l’arte del recupero e la tecnica del decapaggio è ambasciatrice del riuso.

decorazioni per bagno

Cassettiere con fiori colorati disegnati a mano da sapienti di artigiani unici, che fanno del loro talento una passione e un lavoro ormai per pochi, etagere sulle quali sistemare asciugamani dai bordi in macramè, dove si intravedono grafiche monogram con le iniziali del nome proprio. Personalizzare la toilette con decorazioni per bagno originali è la chiave per avere rendere questa stanza davvero esclusiva. Divertiti a scegliere le sfumature perfette e i dettagli ideali per la tua salle d’eau. Lasciati ispirare!

Decorazioni per bagno: classicità intramontabile

“Lo stile classico non è altro che l’ordine e il movimento dei nostri pensieri.”

Talvolta è rassicurante tornare a qualche insostituibile tradizione… e questo Dalani lo sa bene, cercando di indirizzarti al meglio verso le decorazioni per bagno più opportune per te. Lo stile Classico è uno di quelli che non passa mai di moda e le decorazioni per bagno che seguono questa tendenza riscuoteranno un successo garantito. Accessori grandi e piccoli che riscaldano l’atmosfera, soavi comò in cui riporre la biancheria della casa di legno lucido e scuro che gioca con preziosi intarsi che rimandano ad epoche passate, ammorbidiscono il cuore e l’anima. Piccoli complementi d’arredo incorniciano la toilette con classe ed eleganza. Offri a questo ambiente il gusto che merita e… Love your home!

Stickers per bagno, brio e fantasia per i più piccoli

Pareti dipinte a tinta unita perdono molto rapidamente il loro fascino e stancano facilmente, ma, una volta stufi della vostra decorazione murale, non avrete sempre il tempo di decorare nuovamente il tutto, dipingere o applicare carta da parati. In questi casi, gli stickers per bagno sono l’ideale! Non c’è che l’imbarazzo della scelta! Non solo applicare, ma anche rimuovere gli sticker per bagno è un gioco da ragazzi. Tuttavia, prima di applicare le decorazioni prescelte al muro, o altrove, bisognerà fare una prova per vedere se queste potranno essere rimosse senza rovinare il muro; problema che in bagno non si accusa tanto, dato che è pieno di piastrelle.

stickers per bagno

Gli stickers per bagno consentono di rendere una parete più ricca, con colori e disegni diversi ma sempre intriganti. Accontentare i piccoli di casa non è mai stato più semplice: divertiti insieme ai tuoi bambini a decorare le pareti con stickers per bagno dalle forme e fantasie più varie: una barchetta, delfini, pesciolini, conchiglie e tutto ciò che sia legato al mondo del mare per ricreare il proprio angolo dei giochi e dell’immaginazione, al momento tanto atteso del bagnetto!

Stickers per bagno, come scegliere gli adesivi

stickers per bagno

Per un cambiamento completo oppure solo parziale dell’ambiente all’interno del bagno, potrete scegliere tra varie tipologie di adesivi, ognuna pensata per un bagno unico ed esclusivo:

  • Stickers per bagno, per le piastrelle: se il vostro bagno è completamente piastrellato di bianco e rischia di essere noioso e monotono, grazie agli stickers sarà facile portare una nota spiritosa e di colore all’interno della stanza. Ispirati al mondo marino ed acquatico, gli stickers per bagno potranno riprendere bollicine, animali oppure simpatiche paperelle, che spensierate cammineranno a bordo vasca accanto al portasapone. Questa tipologia di stickers per bagno non andrà a coprire completamente la piastrella, ma semplicemente ad aggiungere un tocco di stile in più alle pareti del vostro bagno.
  • Stickers per bagno, simil piastrella: se volete rivoluzionare completamente l’aspetto della stanza, regalandogli un twist tutto nuovo, gli stickers simil piastrella sono la soluzione che fa per voi. Scegliendoli nella misura corrispondente alla grandezza delle vostre piastrelle, potrete coprirle completamente regalando un appeal nuovissimo alle pareti del bagno. Facilmente removibili, gli stickers per bagno potranno essere cambiati con facilità anno dopo anno per rinnovare l’atmosfera in modo facile e rapido.
  • Stickers per bagno, per il box doccia: non solo adesivi murali per le pareti, anche il box doccia potrà essere decorato con gusto grazie agli stickers per bagno da incollare sulla superficie di vetro che delimita il piatto doccia. Optate anche in questo caso per motivi faunistici oppure floristici da riprendere nei colori anche su asciugamani e lavette.
  • Stickers per bagno, finta greca: se infine, siete complessivamente soddisfatte dell’ambiente all’interno del vostro bagno e ad un cambiamento in toto preferite solo un piccolo dettaglio di stile in più, allora la scelta non potrà che ricadere sugli stickers per bagno concepiti come un bordino in stile greca, da apporre su una linea continua da posizionare circa ad altezza occhi creando una bordatura tra piastrelle. Questa tipologia di adesivi è fruibile anche per decorare la cucina, personalizzandola con gusto.

 Divertitevi a rendere il vostro bagno colorato ed allegro, lasciando briglia sciolta alla vostra fantasia e creatività.

Offerte in arrivo