Condividi

Westwing Style Trip

Allacciate le cinture e preparatevi a partire: Dalani vi accompagna in un viaggio alla scoperta di otto magnifiche città. Da Berlino a Rio de Janeiro, attraverso otto stili diversi per scoprire le nuove tendenze dell’home & living a ogni latitudine. A fare da “Cicerone” gli style director di Dalani che per l’occasione aprono la porta delle loro abitazioni, dispensando consigli e idee utili per arredare e decorare la casa, e vi guidano negli imperdibili City Tour alla scoperta delle più belle città del mondo.

Passeggiate per le vie di Milano insieme a Margot Zanni, style director di Dalani: uno sguardo inedito alla capitale italiana della moda e del design in bilico costante tra storia e modernità. Fatevi conquistare dal fascino mediterraneo e vibrante di Barcellona: colta, luminosa, divertente e colorata, la metropoli catalana è un gioiello che splende notte e giorno. In fatto di energia anche Berlino è il “top”: il suo cuore pulsante ne fa una delle città più “eccitanti” d’Europa tra loft in stile industrial e contaminazioni fusion. Perdetevi poi tra le mille anime di Parigi: chic, boho, green, ogni sogno di stile può essere realizzato nella “Ville Lumière”. Dinamica, frenetica e variopinta: Amsterdam ha uno stile unico, come il calore della sua gente. Il fascino di Mosca e Varsavia è nascosto e misterioso ma, andando aldilà di fredde e stereotipate apparenze, trovate chicche glamour e chic che vi faranno innamorare. All’opposto troviamo lo spirito tropical di Rio de Janeiro, una metropoli multietnica che scalda i cuori e conquista gli occhi, un paradiso colorato e naturale senza eguali.

Cliccate sulle otto destinazioni sottostanti, godetevi la lettura e buon viaggio!

Westwing Style Trip

I racconti e le foto della Dalani Style Trip vi faranno sognare, dandovi tanti spunti per cambiare il look della vostra casa, con suggestioni e proposte provenienti da culture e mondi molto diversi tra loro. Divertitevi a paragonare le diverse città e scovate le differenze e i punti di contatto come abbiamo fatto noi con questa simpatica infografica che mette Milano e Parigi una di fronte all’altra.

Sfoglia la gallery e scopri qui l’infografica completa dedicata a Parigi e Milano!

Offerte che iniziano oggi

Offerte in arrivo