Condividi

Paris-Milan_Banner FINAL

Le mille luci della Ville Lumière e le immense vetrate della galleria Vittorio Emanuele, il fascino gotico di Notre Dame e del Duomo, le sfilate d’alta moda e le vie dello shopping, il romanticismo della Senna e la vita lungo i Navigli. Parigi e Milano sono due città da vivere, cuori pulsanti della Francia e dell’Italia, diverse per molti aspetti, somiglianti per tanti altri. Dalani vi porta a spasso per queste due città, alla ricerca di punti di contatto e differenze con una divertente info-grafica ispirata dal libro “Paris vs New York” del graphic designer parigino Vharam Muratyan.

Il fascino di Milano è nascosto dietro la sua immagine di città frenetica e dedita esclusivamente al lavoro. Le guglie del Duomo e la sua immensa piazza vi lasciano senza fiato per la loro bellezza, passeggiando per le strade di Brera riscoprite la Milano di una volta, mentre assistere ad un balletto o ad un’opera lirica alla Scala vi farà provare un’emozione incredibile. Il capoluogo meneghino è una delle capitali mondiali del design, celebrato dal Salone del Mobile: fatevi conquistare dalle forme innovative di lampade, sedie e complementi d´arredo dal fascino unico.

Parigi non ha bisogno di presentazioni, la città stessa è un’immensa opera d’arte. Nelle vie di Le Marais si respira creatività e raffinatezza, la basilica del Sacre Coeur e il pittoresco quartiere di Mont Martre dominano la metropoli dall’alto, concedendo una vista memorabile. Parigi è dolce come dei macaron appena sfornati, imperiale e chic, bohémienne e popolare: un mix di contrasti che rendono questa città unica. Cominciate il viaggio, godetevi il confronto tra queste due magnifiche metropoli e, se volete scoprire di più, non perdetevi la “Home Story” e il “City Tour” che trovate sul magazine di Dalani, registrandovi al sito avrete accesso alle campagne con mobili e accessori ispirati da questo scambio culturale europeo.
Print

 Button Button

 

Offerte che iniziano oggi

Offerte in arrivo