Cyclette

Cyclette

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cyclette:scopri di più su Dalani

Desiderate tenervi in forma? Optate per la cyclette, potrete svolgere un allenamento, dell’intensità che desiderate, comodamente a casa. Posizionatela nella vostra zona notte e iniziate o finite la giornata con una bella e salutare biciclettata. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e praticate sport a ritmo di musica. Love your home!

Cyclette: design e stile

Se avete un debole per il fitness e amate tenervi in forma la cyclette è il macchinario che vi consentirà di fare allenamento anche quando fuori piove. La cyclette nasce nel 1968 grazie allo statunitense Keene P. Dimick, un ricercatore dell’Idaho. Sono molteplici i modelli di questo prodotto per il wellness, scegliete quello che più vi piace e portatelo all’interno delle vostra mura domestiche. La cyclette ricorda la forma delle comuni biciclette utili per passare piacevoli giornate all’aria aperta con la propria famiglia. Il suo telaio poggia su basi in metallo grazie ai volani, nonché i dischi che sostituiscono i raggi della bici di città. La seduta è costituita dal sellino adattabile in altezza in gomma e il manubrio è dotato di uno schermo elettronico che consente di variare la durezza e la velocità della pedalata, grazie a questa funzione è ideale sia per chi necessità un’attività fisica leggera che per chi desidera uno sport più intenso. Vi basterà regolare la resistenza e potrete scegliere l’intensità dell’allenamento che più si adatta al vostro corpo. Inoltre, un orologio elettronico vi consentirà di tenere sotto controllo la durata dell’attività.

Cyclette

I benefici della cyclette

Se non avete la possibilità di recarvi in palestra e nemmeno di fare running all’aria aperta, optate per la cyclette, riuscirete a tenervi in forma anche quando i minuti sono contati. Grazie all’allenamento con la cyclette, accessorio che facilita e velocizza il dimagrimento, non dovrete più temere la prova costume, avrete una forma smagliante e gambe toniche in soli poche settimane di utilizzo. Ricordatevi però di abbinate una dieta sana ed equilibrata all’attività sportiva: realizzate voi stesse una buona e fresca bevanda con il frullatore elettrico, sarà un ottimo drink rigenerante dopo lo sport. Se desiderate un allenamento ancora più intenso, oltre alla cyclette fate una passeggiata veloce sul tapis roulant. Grazie alle sue dimensioni ridotte, questa bicicletta può essere collocata in diversi ambienti della casa: perfetta in camera da letto, ma ideale anche nell’angolo relax della vostra abitazione. Per tenervi in forma, seguite un piano di allenamento preciso e pedalate per almeno venti minuti. Amate gli sport intensi? Utilizzate la cyclette per fare spinning, o cycling indoor: potrete tenervi in forma a ritmo di musica.

Indossate pantaloncini e maglietta, accendete la radio, tenete con voi un asciugamano in microfibra e salite in sella alla vostra nuova cyclette per praticare sport divertendovi. Love your home!

Offerte in arrivo