Cuscino portafedi

Cuscino portafedi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cuscino portafedi:scopri di più su Dalani

Il matrimonio è un giorno speciale, il sogno di ogni donna innamorata che si realizza. Le porte della chiesa si aprono, la sposa è pronta a varcare la soglia e camminare lentamente verso il suo futuro marito. Un candido vestito bianco esalta la sua bellezza, un bouquet di fiori profuma dolcemente l’aria e un bimbo avanza con il cuscino portafedi portando gli anelli. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per rendere ogni momento indimenticabile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Cuscino portafedi: accessori per un giorno indimenticabile!

Cuscino portafedi

Si, lo voglio. Il desiderio di passare tutta la vita con la persona amata si corona con il matrimonio, divenendo un nuovo punto di partenza. Le fedi, il simbolo del matrimonio vengono portate dai paggetti su un raffinato cuscino portafedi e consegnate allo sposo in attesa della sua amata all’altare. Voi sapete il significato di questi anelli e del loro scambio? L’indossare e donare le fedi è un gesto ricco di significato nato nel passato e che accomuna molteplici popolazioni, già durante le epoche passate si hanno le prime testimonianze della presenza delle fedi nuziali. Questi gioielli sono il simbolo della completezza e segnano il momento in cui la vita di una persona si realizza. Inoltre, data la loro forma circolare, sono senza inizio e senza fine: per questo motivo l’anello simboleggia il circolo e l’eternità della vita. Perciò, è necessario portarli all’altare su un cuscino portafedi che esalti la loro bellezza.

Cuscino portafedi per gli anelli nuziali

Cuscino portafedi

Il cuscino portafedi è un accessorio indispensabile per la cerimonia del matrimonio. Un soffice prodotto in cotone o in raso bianco arricchito e addolcito da pizzi e merletti. Inoltre, il cuscino portafedi spesso presenta le lettere ricamate dei due sposini, ma talvolta è decorato con eleganti fiori stilizzati. Il cuscino portafedi può essere rivestito da un tessuto macramè che lo rende ancora più raffinato. Se desiderate rendere particolare il cuscino portafedi, optate per inserti colorati che richiamano la nuance che contraddistingue tutto il matrimonio. Un solo dettaglio estroso non vi basta? Posate i vostri gioielli su un cuscino portafedi con dolci sfumature, mentre un nastro di raso decorerà e renderà unico questo accessorio. Per fermare gli anelli al cuscino portafedi utilizzate i fiocchetti, in questo modo verranno fermate le fedi con sicurezza. Oltre ad avere una funzione pratica questi nastrini lo arricchiranno ulteriormente.

Perchè acquistare un cuscino portafedi su Dalani?

Oltre ad essere il dettaglio fondamentale di ogni cerimonia, le fedi sono anche un regalo importante che gli amici più stretti si impegnano a fare agli sposi. Per mettere in risalto questo dono speciale ci sarà quindi bisogno di un supporto soffice ed elegante, che non passi inosservato. Grazie alle numerose campagne giornaliere, sarà facilissimo trovare su Dalani il regalo perfetto un occasione così speciale: sorprendete la vostra migliore amica con un pensiero unico e prezioso nel giorno più importante della sua vita e condividete la gioia del donare grazie ai regali perfetti che trovate online solo su Dalani. Acquistare su Dalani è facile e divertente: sedute comodamente dal divano di casa vostra, selezionate i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungeteli con un solo click al vostro carrello! Procedete all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa vostra! Che aspettate? Iniziate lo shopping ora!

 Scegliete il cuscino portafedi che più vi piace e rendete magico il giorno del vostro matrimonio. Love your wedding!

Offerte in arrivo