Cuscino per vasca da bagno

Cuscino per vasca da bagno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cuscino per vasca da bagno:scopri di più su Dalani

Il bagno è una delle stanze preferite dagli italiani perché è il luogo nel quale ci si può rilassare completamente in seguito ad una intensa giornata lavorativa. Regalate ancora più comfort e relax a voi stesse e ai vostri cari grazie al cuscino per vasca da bagno. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani! Love your home!

Cuscino per vasca da bagno, per momenti di relax

Soprattutto dopo un’intensa giornata lavorativa si sente il bisogno di tornare a casa per potersi rilassare completamente. Oltre alla preparazione di deliziose pietanze, è proprio il bagno una delle stanze più amate dagli italiani che possono finalmente dedicarsi alla cura della propria persona, magari durante un lungo bagno caldo. Questo rituale è in grado di rilassare completamente il corpo e, di conseguenza, anche la mente. E’ quindi importante poter possedere gli accessori giusti così da poter fruire al meglio di questo piacevole momento. Tra gli accessori che non possono mancare, oltre ai sali da bagno e al portaspazzolino, non si può non parlare del cuscino per vasca da bagno. Pensate a tutte le volte che, dopo pochi minuti avete interrotto il bagno perché non vi sentivate completamente a vostro agio a causa di una posizione non proprio comoda. Il collo è una zona che necessita di essere sempre poggiata, così da scaricare la tensione accumulata durante una giornata intera. Il cuscino per vasca da bagno permette di rilassare i muscoli cervicali, così da permettere di trascorrere indimenticabili momenti di relax. Un buon bicchiere di vino, il vostro cd preferito e un cuscino per vasca da bagno è tutto ciò che serve per momenti di indescrivibile piacere.

cuscino per vasca da bagno

Cuscino per vasca da bagno, comfort everywhere 

Non importa che sia estate o che sia inverno, che sia al mattino o la sera, una volta rientrate a casa, non c’è niente di meglio che abbandonarsi al piacere di un bel bagno rilassante. E per chi ama viziarsi con capricci dal delicato aroma floreale e ha un cuore che batte per dettagli che siano non solo funzionali, ma anche belli da vedere, la soluzione migliore è scegliere un cuscino per vasca da bagno, per un momento di benessere dove tutto è a portata di mano. Un vero e proprio poggiatesta di design, il cuscino per vasca da bagno vi regalerà comfort e relax per il vostro collo e testa, per trasferirsi in un attimo in ogni singola parte del vostro corpo. Bianco o colorato, potete scegliere il vostro cuscino per vasca da bagno del colore che più vi piace: abbinarlo allo stile della salle de bain o al vostro accappatoio è una scelta che dipende solo da voi.

Cuscino per vasca da bagno, benessere anche per i più piccoli

I bambini sono da sempre i più amati e coccolati. Il cuscino per vasca da bagno è particolarmente apprezzato anche dai più piccoli: si sa, sono loro che passano la maggior parte del tempo immersi nell’acqua ricolma di schiuma, a giocare con paperelle in gomma o sottomarini in plastica. Comodità per un bimbo vuol dire anche sicurezza, assicurando che il collo e la schiena assumano una posizione corretta non solo la notte mentre dormono o il pomeriggio mentre sono seduti accanto la scrivania per fare i compiti, ma anche nel momento del relax e del divertimento durante il bagnetto, grazie al cuscino per vasca da bagno. L’accessorio preferito per il vostro bambino, sarò tanto colorato e decorato per tingere anche la toeletta di allegria e vivacità.

cuscino per vasca da bagno

Cuscino per vasca da bagno, i vari modelli

Gli accessori per il bagno non solo solamente oggetti decorativi, bensì oggetti che riescono a rendere molto più piacevole il tempo trascorso in questo ambiente. Un cuscino per vasca da bagno è un accessorio che, una volta utilizzato, diviene indispensabile. Ne esistono tantissimi modelli che si differenziano tra di loro per forma, dimensione e colore. La scelta migliore è quella dettata dal gusto personale e dalla comodità. I modelli tradizionali di cuscino per vasca da bagno sono quelli realizzati in gomma, così da garantire un comfort maggiore e la forma è generalmente arrotondata e tendente verso l’esterno così che la nuca possa essere poggiata in maniera ottimale. Da diversi anni a questa parte vengono utilizzati dei cuscini per vasca da bagno in microfibra con fodera rimovibile, ideali per la massima igiene e traspirazione. Grazie alle ventose posizionate nella parte posteriore il cuscino per vasca da bagno resta ben saldo alla parte, evitando che muovendosi possa risultare fastidioso.

Cosa aspettate? Scegliete il cuscino per vasca da bagno che si adatta maggiormente alle vostre esigenze e lasciatevi ispirare da Dalani!

Offerte in arrivo