Cuscino per neonati

Cuscino per neonati

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cuscino per neonati:scopri di più su Dalani

Il cuscino per neonati è un oggetto indispensabile per il lettino e la culla dei vostri piccoli. Grazie a questo guanciale, i bambini potranno riposare assumendo la corretta posizione, indisturbati e in totale tranquillità. Scegli su Dalani il cuscino per neonati perfetto per te. Registrati gratuitamente, lasciati ispirare dai nostri consigli per rendere la tua casa ancora più bella e confortevole. Love your home!

Cuscino per neonati per un sereno riposo

I bambini appena nati sono delle piccole creature che devono essere coccolate e circondate da tutti gli accessori necessari a facilitare la loro crescita e il riposo. Un cuscino per neonati regala comfort, essendo un oggetto versatile, utilizzato non solo per la culla e il lettino, ma anche nel seggiolino durante i viaggi in macchina e nella carrozzina da passeggio. Il cuscino per neonati è necessario per garantire sogni tranquilli e un riposo sereno. Comodità per un bimbo così piccolo vuol dire anche sicurezza, assicurando un sonno profondo e che il collo e la schiena del neonato assumano la posizione corretta notte e giorno. Un cuscino per neonati con imbottitura in lattice regala morbidezza ed è estremamente pratico perché può essere periodicamente lavato in lavatrice, così da garantire la massima igiene e pulizia al bimbo. Questi due aspetti sono essenziali per il piccolo: è consigliabile infatti cambiare le lenzuola del neonato più frequentemente rispetto alle lenzuola per adulti. Le federe possono essere cambiate a giorni alterni per regalare alla testa del bambino una profonda sensazione di pulito. Il materiale delle federe del cuscino per neonati maggiormente consigliato è il puro cotone che, a contatto con il visino, evita irritazioni, facendo sì che la pelle rimanga liscia e morbida.

Cuscino per neonati: fantasie e giochi di colore

Cuscino per neonati

I cuscini sono degli accessori destinati a donare comodità, perfetti per far rilassare il collo e la schiena, consentendo così di dormire in totale relax. La cameretta dei piccoli deve avere l’atmosfera adatta a conciliare il sonno e, il giusto cuscino per neonati, aiutato dal carillon e dalla corretta gradazione di luce, agevolerà il riposo. Le federe possono rendere la camera da letto dei bimbi allegra, colorata ed originale con nuance rosa, fantasie romantiche e floreali per le femminucce, mentre tonalità celesti e fantasie con orsacchiotti per i maschietti. Il lettino per neonati deve essere adornato con pupazzi allegri e divertenti, così da donare alla cameretta vivacità e colore. Le federe e le lenzuola potranno essere in tinta unita o fantasia, si prediligono di solito tonalità tenui e delicate come il bianco, il giallo chiaro e il beige, evitando colori scuri come nero, marrone e rosso. Seguite i nostri consigli per assicurare al bambino un ambiente caldo e confortevole. Lasciatevi trasportare dalla fantasia e scegliete il cuscino per neonati che regali al vostro piccolo pace, tranquillità e sogni sereni.

Cuscino per neonati, must have in cameretta

La cameretta dei più piccoli è un luogo magico. Si tratta dello spazio nel quale fanno le prime scoperte, interagiscono con i propri amichetti e iniziano a possedere uno spazio tutto loro. Proprio per questo è molto importante che ogni singolo dettaglio possa essere inserito nel modo più corretto. Oltre a tavoli, sgabelli e culle è molto importante prestare attenzione al cuscino per neonati che viene scelto. Si tratta di un accessorio fondamentale perché garantisce il giusto riposo, rilassante e confortevole. I modelli a disposizione sono tantissimi e colorati.

Offerte in arrivo