Cuscino da viaggio

Cuscino da viaggio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cuscino da viaggio:scopri di più su Dalani

Morbido, comodo e portatile: il cuscino da viaggio è il compagno perfetta sulla strada verso le tanto agognate vacanze. Il relax comincia dal benessere del riposo e i cuscini da viaggio, in questo, sono un'assoluta garanzia. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!  

Scegliamo il nostro cuscino da viaggio

cuscino da viaggio

Un cuscino da viaggio è davvero indispensabile quando si pensa di dover dormire da seduti proprio per evitarci cattive sorprese. Chi soffre spesso di disturbi legati ai muscoli cervicali non può assolutamente fare a meno di questo accessorio. Quando si decide di acquistare un cuscino da viaggio si può scegliere tra diverse tipologie e grandezze e saremo noi a scegliere quella che ci farà più piacere in base alle nostre esigenze e soprattutto in base alla nostra comodità. Per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori che hanno poco spazio all’interno della loro valigia o del loro bagaglio a mano è stato creato, ormai da diversi anni, il cuscino da viaggio gonfiabile. Il cuscino da viaggio gonfiabile risulta essere davvero comodo in quanto prima di partire lo si può riporre comodamente all’interno della nostra borsa o bagaglio e il volume che andrà ad occupare sarà minimo.  Il cuscino da viaggio gonfiabile è sicuramente un’alternativa molto più valida rispetto ai classici cuscini da viaggio che, sebbene fossero molto più piccoli dei normali cuscini, essendo non gonfiabili occupavano molto spazio e non era possibili inserirli all’interno della nostra borsa!

Caratteristiche del cuscino da viaggio

cuscino da viaggio

La cosa più importante quando decidiamo di acquistare un cuscino da viaggio consiste nel fatto che deve essere comodo.  Il cuscino da viaggio gonfiabile è generalmente in microfibra e risulta essere abbastanza morbida e confortevole. La cosa più importante consiste nel fatto che il tessuto del cuscino da viaggio deve essere traspirante per garantirci di non sudare una volta che avremo poggiato il nostro collo. Se lo riteniamo appropriato e la cosa ci fa sentire meglio allora potremo stendere sopra un fazzoletto in cotone che ci darà maggiore freschezza!

Il cuscino da viaggio in microfibra va generalmente lavato a mano con acqua e sapone per evitare di rovinarlo. Se il cuscino da viaggio dovesse essersi sporcato magari con del trucco allora potremo utilizzare una spazzola per pulire bene le parti interessate. I classici cuscini in cotone possono invece essere tranquillamente lavati in lavatrice anche a temperature alte per disinfettarli per bene!

La borsetta da viaggio!

cuscino da viaggio

Tutte le volte che decidiamo di affrontare un viaggio dobbiamo organizzarci e portare tutto il necessario e senza ombra di dubbio una cosa molto utile che ogni viaggiatore dovrebbe avere con sé, oltre al proprio beauty case,  è la borsetta da viaggio. All’interno delle borsette da viaggio sarà possibile trovare:

  • il cuscino da viaggio: con la sua morbidezza addormentarsi sarà un piacere mentre il treno o l’aereo vi porta a destinazione.
  • la mascherina: per riposarsi nella maniera migliore abbiamo anche bisogno di buio, quale migliore soluzione di  una mascherina per gli occhi?
  • i tappi per le orecchie: isolatevi da eventuali rumori e suoni che possano disturbare il vostro relax.

Questi tre accessori sono davvero indispensabili se si intende affrontare un viaggio di parecchie ore e se si desidera poter riposare in maniera tranquilla e rilassata! Grazie alla borsetta da viaggio potrete isolarvi da tutti i rumori esterni fastidiosi e dalle luci che non permettono di dormire sereni.

Cuscino da viaggio, comfort on the road

Gli amanti dei viaggi e delle piccole gite fuori porta conoscono l’importanza dei piccoli accessori che risultano essere indispensabili perché riescono a dare la giusta dose di comfort e rilassatezza. pensate ad esempio ai viaggi in auto, magari a quelli che richiedono tante ore di percorrenza. E’ fondamentale disporre di un cuscino da viaggio se si desidera raggiungere la meta in tutta tranquillità e senza problemi. Un cuscino da viaggio, specialmente se in cotone, è antiallergico e pratico perché, grazie alle misure ridotte, può essere inserito con estrema facilità anche negli spazi più piccoli. Meglio optare per quelli colorati e dalle fantasie briose nel caso di bambini.

Come acquistare un cuscino da viaggio su Dalani?

Le vacanze sono l’occasione per rilassarsi e “ricaricare le batterie”: il perfetto riposo deve avvenire nelle migliori condizioni possibili, sin dalla partenza. Procurarsi un cuscino da viaggio è la soluzione giusta per garantirsi il massimo del relax possibile. Su Dalani è possibile trovare mobili di design, accessori e tanti articoli per la casa a prezzi imbattibili, con sconti fino al 70%! Acquistando online sarà facile e divertente fare shopping sedute comodamente sul divano di casa vostra! Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? inizia lo shopping ora!

 

Offerte in arrivo