Cuscini zebrati

Cuscini zebrati

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cuscini zebrati:scopri di più su Dalani

Lo stile selvaggio, il rimando all'atmosfera magica e grintosa della giungla sarà rievocato, all’interno della vostra casa, grazie ai cuscini zebrati. Complementi d’arredo in perfetto stile Animalier che vi permetteranno di personalizzare con audacia la vostra abitazione. Lasciati ispirare da Dalani e scopri come arredare la tua casa in stile africano. Love your home!

Cuscini zebrati: fashion jungle

Cuscini zebratiCuscini zebrati, accessori trendy che contraddistinguono le case arredate in stile Glamour. Lo stile Animalier, in voga negli anni Sessanta e Settanta, caratterizza le sfilate di moda e il mobilio di tendenza. Dalle passerelle all’interior design, l’animal print conquista anche l’home&living. Nei nuovi complementi d’arredo il richiamo alla Natura e agli Animali è evidente, ciò viene rappresentato in vari accessori, come mobili, tappeti, carte da parati e dai cuscini zebrati. Il profumo della giungla, della foresta, cuscini zebrati e leopardati, insieme a mobili in legno, arrederanno la vostra abitazione creando uno stile audace e selvaggio tra le mura domestiche. Lo stile Animaler, conosciuto nell’antica Grecia come “zote”, contraddistingue l’arredo Colonial, African Colonial e Bohemienne. Lo stile Bohemienne evoca immagini di viaggiatori e spiriti liberi e l’arredamento in questo stile è caratterizzato da lampade ed accessori in vetro colorato tipici dello stile anni Sessanta, da candele e tappeti accostati a complementi d’arredo color cuoio e oliva abbinati a colori più vividi e brillanti come il verde lime ed il rosa shocking. Diversamente, il Colonial Africano è uno stile etnico e selvaggio caratterizzato da grandi tappeti dai colori terrosi ed accessori animalier come i cuscini zebrati e le corna di animali.

Cuscini zebrati: stile sauvage

Cuscini zebratiLa casa, grazie ai cuscini zebrati, rivivrà l’atmosfera delle natura incontaminata, vi accompagnerà nella vita di tutti i giorni facendovi sognare l’incantata Africa. Un arredo grintoso e travolgente, rivisitato con classe, avvolgerà la vostra zona living, complementi d’arredo unici che doneranno un’allure intrigante alla vostra casa. I cuscini zebrati in cotone, posati sulla seduta di confortevoli divani bianchi, renderanno il salotto chic ma allo stesso tempo glamour e di tendenza grazie al contrasto black and white. Un tavolino in legno, realizzato con la corteccia degli alberi, risulterà essere una scultura che completerà l’arredo del vostro salotto africano. Un tappeto in cuoio o con la stessa texture dei cuscini zebrati farà da sfondo al tavolo in legno, un dipinto di una zebra o di una tigre vi permetterà d’immergervi nell’affascinante mondo dei safari. Diversamente, se amate accostare accessori animalier a mobili moderni, un tavolino in vetro, dove poter posare delle candele nere profumate, è ciò che fa al caso vostro. Anche la camera da letto matrimoniale può accogliere perfettamente i cuscini zebrati: posateli su un comodo letto bianco per un risultato glamour, grintoso e coinvolgente.

Offerte in arrivo