Cuscini vintage

Cuscini vintage

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cuscini vintage:scopri di più su Dalani

Lo stile vintage è da sempre sinonimo di classe senza tempo. I cuscini vintage ne sono l'esempio. Dai colori classici a tonalità vistose, il vintage conquista le case che amano il gusto. Per la camera da letto o la zona giorno, grandi o piccoli, i cuscini vintage sono la scelta perfetta. Lasciati ispirare da Dalani e regalati il relax ideale, sprofondando tra morbidezze retrò. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Cuscini vintage: eleganza dal passato

Il Vintage è sinonimo di bellezza senza tempo. Elementi d’arredo ed accessori prendono forme diverse grazie ad una nuova collocazione. I cuscini vintage, interpretano perfettamente questo stile, un po’ tradizionale e un po’ nuovo, coniugando fantasie e morbidezze che garbatamente scivolano nella nostra casa. I cuscini vintage sono ideali in una casa che sposa lo shabby come filosofia di vita, incorniciando un arredamento all’insegna dei colori chiari e del legno decapato. I cuscini vintage, adagiati su sofà e divani con studiato disordine, regalano un’allure retrò ad un living che vuole avere un carattere mai banale. Le fantasie dei cuscini vintage sono tante, dalle più classiche a tema “flower”, alle più originali rappresentanti famose pagine di quotidiani degli anni Trenta. Parigi è spesso protagonista dei cuscini vintage, con la sua sempre meravigliosa Tour Eiffel e i suoi suggestivi bistrot. Nella stanza da letto avere qualche cenno vintage regalerà ai tuoi sogni un sapore del passato. Perchè non porre due grandi cuscini sopra il piumone? Questi morbidi accessori offrono anche una speciale poesia a freddi pomeriggi invernali. Rilassarti sul divano lasciandoti abbracciare dai cuscini vintage, mentre sorseggi un tè caldo, ti regalerà un momento di indimenticabile serenità.

cuscini vintage

Cuscini vintage: una merenda in giardino

Primavera. In una prato verde le margherite catturano la tua attenzione. Il raggi del sole scaldano piacevolmente un pomeriggio in compagnia degli amici di sempre. Biscottini e cupcakes, tè freddo e limonata. Una coperta in lino, un grande cestino e tante risate. I cuscini vintage di diverse dimensioni regalano colore e armonia, sistemati distrattamente sull’erba attorno a questa semplice “tavola imbandita”. Cuscini vintage a pois ispirati agli anni Cinquanta, a righe bianche e blu che riprendono il mare, a fiori per fondersi al prato e con simpatici animali per omaggiare la natura. Tutto è allegro e tutto si tinge di sorrisi leali. E’ una merenda diversa, nuova, ma che non dimentica i tempi passati, quando alle cinque del pomeriggio esisteva il classico “pane, burro e marmellata”. Oggi è diverso, il tempo è poco e tutto scorre più velocemente. Sarà bello, talvolta, ricordare i momenti felici dell’infanzia, quando dal cortile il profumo di una torta appena sfornata ti faceva correre in cucina, rubandone una fetta quando la mamma la stava ancora tagliando. I cuscini vintage offrono questo: semplice e raffinata eleganza riadattata ai giorni nostri.

Cuscini vintage, spazio ai colori

La vostra casa necessita di piccoli tocchi di stile? Siete alla ricerca di dettagli e accessori che possano essere in grado di metterne in risalto le caratteristiche? Lasciatevi ispirare dalla bellezza dei cuscini vintage, morbidi accessori da posizionare sul divano, la poltrona o anche sul vostro bellissimo parquet wengè. Date largo spazio ai colori, giocate con le tonalità e le nuance, divertitevi a giocare con le fantasie che, se sobrie, possono essere inserite negli stili d’arredo più disparati. Una casa classica può essere arricchita dai cuscini vintage che, in maniera discreta riescono a lasciare un tocco di eleganza e raffinatezza.

Offerte in arrivo