Cuscini rosa

Cuscini rosa

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cuscini rosa:scopri di più su Dalani

Come centro focale della cameretta delle bambine o per regalare un tocco di romanticismo senza tempo a un divano nero: i cuscini rosa sono il dettaglio che mancava alla vostra casa per accogliere con una morbida carezza amici e ospiti. Lasciatevi ispirare dai consigli di stile di Dalani per trovare gli accessori che renderanno la vostra casa ogni giorno più bella: love your home!

Cuscini rosa: romanticismo di altri tempi

Cuscini rosa

Rosa antico, fucsia, salmone o cipria? Tutte le varietà di colore rosa sono molto affascinanti e rievocano subito un senso di romanticismo e delicatezza tutta femminile. Colore fresco e primaverile, il rosa è la tinta adatta per ogni ambiente della casa, dal bagno alla mansarda: fiorisce sulle pareti e tinge delle sue delicate sfumature tutti gli accessori più glamour. I cuscini rosa sono i prodotti d’arredamento perfetti per regalare alla vostra casa un tocco di ricercatezza unica, dai rimandi bon ton, che accoglierà ogni ospite facendolo sentire come a casa. Optate per dei morbidi cuscini rosa fucsia in cotone per arricchire il vostro letto di un dettaglio unico, oppure scegliete romantici cuscini rosa salmone per regalare un tocco di stile a un divano un po’ anonimo. Chi vuol farsi tentare da dettagli originali, invece, dovrebbe preferire dei cuscini rosa formato maxi – circa 80 cm per lato – da utilizzare come comode sedute per pavimento: saranno la base perfetta per un aperitivo tra amici o per un sushi da assaporare su di un comodo tavolino basso.

Cuscini rosa per tutti i gusti

Westwing_Evans Lichfield_Mood_3

Cuscini rosa di ogni forma e dimensione, per donare un tocco tutto femminile ad ogni angolo della casa e per adattarsi a tutti i gusti: eleganza e ricercatezza caratterizzeranno le vostre sedute, creando un clima ideale per piccole confidenze tra amiche. Scegliete dei cuscini rosa in cotone per donare un tocco chic al letto degli ospiti: per un risultato davvero glamour abbinateli a un copripiumone color panna e a federe decorate con romantici fiorellini di campo. Un eccentrico cuscino rosa fucsia sarà invece ideale per la camera di una ragazza o di una bambina: posatelo su fresche lenzuola in cotone e su di un copripiumino color melanzana, per un risultato di grande classe. I cuscini rosa sono il dettaglio vincente anche da abbinare al divano: in velluto o cotone, saranno un morbido e colorato centro focale che inviterà ogni ospite a prendere posto. Scegliete cuscini rosa in una romantica fantasia a pois o con semplici decorazioni geometriche per un divano in pelle nera e tubolare metallico dalla pura bellezza minimal. Oppure fatevi conquistare da lussuosi cuscini rosa arricchiti con elaborati arabeschi e tonalità cangianti, per un divano in stile Rococò. E perché non completare la culla o il letto delle bambine con zuccherosi cuscini rosa antico a forma di cuore? Lasciatevi ispirare!

Offerte in arrivo