Cuscini a righe

Cuscini a righe

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cuscini a righe:scopri di più su Dalani

Soffici e comodi, tradizionali ed alla moda, i cuscini a righe donano colore al divano, ai letti ed alle poltrone della vostra casa. Accostamenti audaci e abbinamenti di sfumature tenui arricchiranno la vostra abitazione con eleganza e stile. Registrarsi su Dalani è semplice e gratuito e ogni giorno potrete esplorare tante originali idee di arredamento. Lasciatevi ispirare e scoprite come rendere la vostra casa ancora più bella!

Cuscini a righe: accessori trendy

cuscini a righe trio parete azzurra

Una zona living un po’ spenta, una camera da letto poco personalizzata? Spesso non è necessario rinnovare tutto l’arredamento di casa per donare un nuovo look sbarazzino alle stanze… basta puntare sui giusti complementi d’arredo. I cuscini, soffici e comodi accessori, arredano con stile la zona living della vostra casa, la camera da letto ed il divano della taverna. Prodotti versatili che permettono di decorare con stile e colore la vostra abitazione. Diverse sono le loro tipologie: cilindrici, rotondi, rettangolari e quadrati. Vi sono cuscini colorati di diverse sfumature e fantasie. Righe, disegni, stampe, scritte e pois caratterizzano le fodere di questi soffici elementi d’arredo. Trendy sono i cuscini a righe, perfetti per lo stile country, moderno, scandi e, perchè no, shabby chic. Accessori, piccoli o grandi, che vi aiuteranno a personalizzare e vivacizzare il vostro arredamento.

Cuscini a righe: abbinamenti di colori

cuscini a righe sedia bianca

Coloratissimi o delicate? Sgargianti o in sfumature tenui? Non c’è un solo modo di arredare con i cuscini a righe ma al contrario, tutto dipende dal vostro gusto personale e dallo stile di arredamento che regna nella vostra casa. Ecco qui qualche consiglio:

  • contrasti audaci: dei cuscini a righe con accostamenti di colori intensi creano movimento e luce nella zona living. Ad esempio scegliete dei cuscini a righe bianche e nere per un abbinamento forte e di tendenza, un must per un arredo trendy e davvero glamour. Un accessorio dal sapore maritime sono invece i cuscini a righe rossi, blu e bianco, perfetti in un salotto di ispirazione marittima e giocosi nella camera dei bambini;
  • tenui accostamenti: i colori pastello, tenuti e delicati caratterizzano i cuscini a righe del soggiorno di case shabby chic. Le nuance come il beige, l’acquamarina, il glaciar gray, il bianco ed lo strawberry ice adornano con eleganza comodi sofà e donano alla stanza un’allure romantica ed eterea.

cuscini a righe trio

Una volta individuato il fil rouge che caratterizzerà la nostra zona living, una domanda sorge spontanea: quanti cuscini bisogna posizionare sul divano? La risposta è semplice: due o quattro se il divano è a due posti, tre o sei, quattro e otto per sofà più grandi. Accostate a cuscini di piccole dimensioni a tinta unita dei cuscini a righe, il vostro divano risulterà colorato ed allegro. Se volete creare movimento all’interno della stanza posizionatene di diverse forme e dimensioni, moda e stile regneranno nella vostra zona relax. Sul bracciolo del divano, accanto ai soffici cuscini a righe, posate una coperta della stessa nuance, creerà armonia all’interno della stanza.

Cuscini a righe: nella camera da letto

cuscini a righe parquet
I cuscini a righe, oltre ad essere perfetti per arricchire e rinnovare il vostro divano, possono rivelarsi dei graziosi accessori anche sul letto della vostra camera. Un copripiumino matrimoniale a tinta unità sarà vivacizzato da questi dai cuscini a righe, piccoli ma indispensabili per creare un mood moderno e di tendenza. Anche la camera dei piccoli di casa è perfetta per accogliere questi accessori ma non dimenticate di posarvi accanto i lori peluches preferiti. Bastano dei cuscini a righe per cambiare il look dell’ambiente, vivacizzare delle stanze total white e arricchire con un arcobaleno di idee degli ambienti già di per se colorati. Lasciatevi ispirare dalla ricercata morbidezza dei cuscini a righe: piccoli o grandi che siano vi permetteranno di cambiare magicamente l’aspetto della vostra casa.

Offerte in arrivo