Cuscini ricamati

Cuscini ricamati

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cuscini ricamati:scopri di più su Dalani

Un modo semplice ed efficace per dare un tocco personale di colore a tutta la zona living è quello di scegliere dei romantici cuscini ricamati, perfetti per donare ad ogni ambiente un aspetto curato e bon ton. Fatevi ispirare dai consigli di Dalani per rendere la vostra casa ancora più bella!

Cuscini ricamati: vintage e romanticismo

In ogni casa non può assolutamente mancare un accessorio funzionale ma al contempo di stile: stiamo parlando del cuscino, elemento chiave per dare ogni giorno un look nuovo al vostro soggiorno o alla vostra camera. Mantenendo lo stesso divano e lo stesso letto, infatti, basterà solamente sostituire uno o due cuscini per donare immediatamente un aspetto completamente nuovo per tutta la casa. I cuscini ricamati sono la scelta perfetta per gli amanti dello stile romantico e per chi vuole circondarsi di accessori di gran classe, ottimi per ricreare un confortevole ambiente famigliare.

Cuscini ricamati perfetti per ogni stile

cuscini ricamati

Tutti i cuscini ricamati sono prodotti realizzati con gran cura, per ricreare una sensazione di eleganza e attenzione per il dettaglio tipico dei prodotti home made. I cuscini ricamati, infatti, sono il tipico accessorio che rimanda la memoria a tempi lontani, tra l’eleganza del pizzo e silenziose dimore di una bellezza delicata. I cuscini ricamati, però, non sono solamente sinonimo di bon ton, ma anche di fantasia e cura per il dettaglio. Via libera quindi a cuscini ricamati per ogni stile: Classico, Etnico, Boho e ovviamente Shabby Chic. Tutti gli ambienti sono perfetti per accogliere dei delicati cuscini ricamati, sia che abbiano uno stile romantico e femminile, sia che i cuscini si pongano in contrasto con un arredo più minimal e rustico. Per quanto riguarda i materiali, si posso trovare cuscini ricamati in cotone ma anche in lino e poliestere, per adattarsi alle esigenze e alle preferenze di ognuno.

Cuscini ricamati: eleganza femminile

I tradizionali cuscini ricamati sono composti da una federa decorata con una fantasia a punto croce, che raffigura solitamente motivi geometrici, fiori o arabeschi. Dei romantici cuscini ricamati, spesso arricchiti da pizzi e balze arricciate, sono ottimi su di un femminile divano color panna, arricchito con piedini in legno decapato. Invece, cuscini ricamati con una fantasia colorata e geometrica si abbineranno alla perfezione a una camera da letto in stile Barocco, ricca di dettagli vivaci e con un eccentrico lampadario in cristallo colorato. Delicati fiori di campo e fasci di lavanda sono ideali per decorare i cuscini ricamati di una abitazione in stile provenzale, magari da unire con dei colorati laccetti alle sedie della cucina, per dare un aspetto rustico ma chic.

Arricchite la vostra casa con questi romantici dettagli, per regalare un tocco di eleganza senza tempo ad ogni ambiente!

Offerte in arrivo