Cuscini rettangolari

Cuscini rettangolari

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cuscini rettangolari:scopri di più su Dalani

Eleganza fusa alla morbidezza, parliamo dei cuscini rettangolari, accessori d’arredo per l’home&living che riescono a cambiare l’aspetto dei tuoi ambienti, rendendo loro una soffice raffinatezza. Lasciati ispirare da Dalani e scegli i cuscini rettangolari perfetti per rendere la tua casa ancora più bella. Love your home!

Cuscini rettangolari nel living

I cuscini rettangolari sono una vera e propria ciliegina sulla torta sistemati all’interno del tuo salotto. I cuscini rettangolari sono accessori versatili e divertenti se declinati a diverse sfumature e con fantasie originali. Per un living dallo stile Shabby Chic, optate per cuscini rettangolari con balze, pizzi e macramè, delle tonalità del bianco e del sabbia. Per un soggiorno che ama lo stile classico invece potrete scegliere cuscini rettangolari in seta, magari con chiccosissime righe ton sur ton. Via libera ai colori caldi, ocra, marsala e verde, che regalano stile senza tempo al vostro ambiente. I cuscini rettangolari che plasmano l’atmosfera di un’abitazione dal gusto moderno saranno essenziali. Nessuna grafica o fantasia, monocolore e dal tessuto naturale. Cotone, lino o la splendida juta, oggi davvero tanto in voga e non solo nel mondo dell’arredamento.

cuscini rettangolari

Cuscini rettangolari: deco per il letto

Adornare la zona notte con complementi d’arredo romantici e soffici, contribuirà a rendere il contesto ancor più rilassante. I cuscini rettangolari sono accessori perfetti per incorniciare il tuo letto di charme e fascino. Comodi e morbidi, ma anche splendidi alla vista, vestono il copriletto di magia unica, accompagnandoti in incantevoli momenti riposanti. Un’idea? Sistemate i cuscini rettangolari con regolare disordine e diversificate le dimensioni. Dietro quelli più grandi e davanti quelli più piccoli. I colori? Neutrali. Bianco, grigio, beige…regaleranno una classe indimenticabile ad un ambiente della casa così importante. Sarà bello che i cuscini rettangolari non si differenzino troppo dalle sfumature del piumone e dal resto dell’arredamento della zona notte. La camera da letto deve per prima cosa offrire relax ed equilibrio, quindi sono banditi i colori shock come i gialli e rosa fluo oppure i rossi troppo carichi. Non a caso nei più importanti centri benessere vengono prescelte le tonalità pastello come il verde e il blu, perchè sono colori che rimandano alla calma e all’equilibrio interiore. Non ti resta che lasciarti ispirare dai più bei cuscini rettangolari. Dalani ti ha svelato i migliori consigli…

Offerte in arrivo