Cuscini per sdraio

Cuscini per sdraio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cuscini per sdraio:scopri di più su Dalani

I cuscini per sdraio sono elementi di arredo essenziali per decorare e arricchire gli ambienti esterni di una casa in maniera impeccabile. Sia che la sdraio sia collocata sul balcone, sia che la sdraio sia collocata in giardino, i cuscini devono avere la capacità di risultare accoglienti e invitanti. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Cuscini per sdraio: l’eleganza degli esterni

Dal punto di vista estetico, i cuscini per sdraio possono coordinarsi con altri complementi di arredo presenti nelle vicinanze (per esempio, la tovaglia sopra un tavolo, o i cuscini per le sedie) o creare uno stacco visivo forte, con un voluto effetto di contrasto: la scelta dell’una o dell’altra soluzione dipende, ovviamente, dai propri gusti personali. Certo è che grazie ai cuscini per sdraio si ha l’opportunità di definire e identificare la personalità di un giardino, di una veranda o di un terrazzo. Il giusto mix tra estetica e comfort, insomma, per cuscini che, volendo, possono essere cambiati ogni stagione: e così, per la primavera si potrà puntare su cuscini per sdraio con temi floreali o naturali, per l’inverno si potrà optare per figure natalizie, per l’estate si potrà decidere per tinte vivaci e fresche, e così via.

tavolo da giardino

Cuscini per sdraio: manutenzione e pulizia

Essendo destinati agli ambienti esterni, e dunque a stare all’aria aperta, i cuscini per sdraio sono pensati e messi a punto per resistere alle intemperie: anche in caso di pioggia, neve, forte umidità o condizioni climatiche avverse, non rischiano di rovinarsi o di usurarsi. Per maggiore sicurezza, naturalmente, nulla vieta di portarli in casa con l’arrivo della brutta stagione. Va detto che i cuscini per sdraio sono muniti di fodere che all’occorrenza possono essere asportate e lavate, in modo tale che le sedute risultino pulite e fresche in qualsiasi circostanza. Insomma, grazie ai cuscini per sdraio anche gli spazi esterni della propria abitazione possono acquisire uno stile ben preciso e una personalità chiara.

Cuscini per sdraio: per un relax da sogno

Stendersi su un colorato divano e concedersi una coccola serale dopo un’intensa giornata può essere la soluzione giusta per dare brio alle fredde giornate invernali, ma non appena arriva l’estate non c’è niente di meglio che concedersi un po di relax sul lettino in giardino, dopo pranzo, stese sui cuscini per sedie sdraio. Dotati di lacci o di materiale antiscivolo per essere ben saldati alla struttura, i cuscini per sdraio, offrono il massimo della praticità che si possa desiderare. In genere la loro fodera è in cotone, in fibra o in poliestere, mentre l’imbottitura può essere composta da ovatta di poliestere o da poliuretano espanso. I cuscini per le sdraio migliori, infine, sono quelli che possono essere usati in egual modo da tutte e due le parti: un piccolo accorgimento che consente di raddoppiarne la durata e la longevità in maniera molto semplice ed efficace.

Un piccolo suggerimento: è bene procurarsi cucini per sdraio, ma è altrettanto buona abitudine controllare le previsioni meteorologiche ed eventualmente ritirarli, per evitare che improvvisi temporali notturni li bagnino. Lasciatevi ispirare da Dalani e scegliete i cuscini per sdraio che più vi piacciono!

Offerte in arrivo