Cuscini patchwork

Cuscini patchwork

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cuscini patchwork:scopri di più su Dalani

Desiderate personalizzare il principe della zona living? Utilizzate i cuscini patchwork, coloreranno e renderanno magica la stanza. Grazie a questi accessori, piccoli o grandi, potrete personalizzare la vostra abitazione con classe, estro ed eleganza. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e scoprite come rendere la vostra casa ancora più bella. Love your home!

Cuscini patchwork

Cuscini patchwork per la vostra casa

Piccoli o grandi, rettangolari o quadrati, i cuscini patchwork arricchiscono con eleganza le diverse stanze della casa. Accessori versatili, prodotti che permettono di decorare con allegria il salotto, la camera da letto e la cucina. Perfetti per adornare le coperte del letto e ottimi sulla seduta del divano bianco, creeranno una soffice nuvola che vi accoglierà durante il relax serale. I cuscini patchwork, ideali in abitazioni arredate in stile Country, Shabby Chic, Etnico e Provenzale, sono composti da tessuti realizzati con una lavorazione particolare che consente di creare oggetti colorati con molteplici decorazioni. I cuscini patchwork, nascono dall’unione di più sagome di stoffa, solitamente di cotone, attraverso la cucitura. Questa tecnica consente di creare molteplici complementi d’arredo tra cui coperte e runner. Non solo quadrati, questi accessori si presentano in diverse forme: rettangolari, cilindrici, a cuore e a cerchio.

Cuscini patchwork

Cuscini patchwork hand made

Amate il fai da te e volete creare voi stesse dei favolosi cuscini patchwork? Seguite passo per passo i consigli di Dalani, realizzerete fantastici prodotti in grado di vivacizzare la stanza che li accoglie e perfetti da donare come regalo a Natale.

  • Prendete scampi di stoffa di differenti colori, texture, dimensioni e fantasie come quella floreale, a pois o a righe.
  • Dopo aver deciso la forma e la decorazione del cuscino patchwork, accostate e in seguito cucite a macchina i lati della stoffa.
  • Una volta creato il telo inferiore della dimensione voluta, cucite tre lati ad una pezza della medesima dimensione, ma a tinta unita.
  • Riempite il rivestimento del cuscino patchwork ed in seguito cucite il lato rimasto aperto. Chiudetelo con graziosi bottoni in legno o inserite una cerniera colorata.

Et voilà, i vostri cuscini patchwork sono pronti! Se volete arricchirli ancora di più, decorateli con paillette luccicanti o piccole perline colorate. Non solo cuscini patchwork da collocare all’interno delle mura domestiche, ma perfetti anche posati sulla panchina del giardino. Per questi accessori via libera alle sfumature del verde e dell’azzurro cielo.

Scegliete i cuscini patchwork che più vi piacciono e arricchite la vostra casa di prodotti intramontabili. Love your home!

Offerte in arrivo