Cuscini neri

Cuscini neri

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cuscini neri:scopri di più su Dalani

Scegliere dei cuscini neri per la propria casa è indice di uno stile unico e di un’eleganza senza tempo. Perfetti da abbinare a un divano colorato o a un letto in stile gotico, i cuscini neri formato maxi saranno i vostri migliori alleati anche da usare come comode sedute da terra. Lasciatevi ispirare dai consigli di stile di Dalani per rendere la vostra casa ogni giorno più bella e accessoriata. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani! Love your home!

Cuscini neri: eleganza e stile senza tempo

Tinta intensa e seducente, ma anche un intrigante “non colore” dal fascino eterno: il nero si riscopre protagonista indiscusso del mondo dell’arredamento, capace di dare carattere ad ogni stanza della casa. I cuscini neri decorano un soggiorno che vuole stupire ed accogliere gli ospiti nel migliore dei modi, grazie a un dettaglio di stile davvero originale. Giocate con forme e sfumature diverse, per un risultato che saprà farsi ricordare: del resto, nel mondo della moda, come in quello dell’arredamento, il colore nero è da sempre sinonimo di classe ed eleganza intramontabile. Il nero è anche la tinta che più di qualunque altra si riesce ad abbinarsi ad ogni altro colore, aiutandovi a trovare sempre l’accostamento perfetto.

Cuscini neri

Cuscini neri: consigli di stile

Come abbinare al meglio i vostri ricercati cuscini neri? Optate per un mix classico come il ricercato black & white per una zona living che si ispira a suggestioni di stampo minimal, oppure abbinate i vostri nuovi cuscini neri a un divano multicolor, per aiutarvi a riposare lo sguardo. Fucsia, giallo limone o il frizzante verde Lucite: scegliete un copridivano in queste eccentriche tinte e rendetelo un oggetto d’arredamento dallo stile unico grazie ad alcuni cuscini neri, dalla forma quadrata o rotonda. Righe e pois, fantasie optical o un elegantissimo pizzo macramè: le varietà di scelta per i vostri cuscini neri sono davvero infinite e si adatteranno con semplicità ad ogni stanza della casa.

Cuscini neri

Cuscini neri per una camera da letto rock

I cuscini neri non si presentano solamente come i dettagli perfetti per un soggiorno che vuole stupire e accogliere con una morbida carezza i propri ospiti: sono infatti gli accessori vincenti anche in camera da letto. Ideali per la cameretta dei ragazzi o per una stanza d’ispirazione gothic, si sposano alla perfezione anche a una zona notte con un arredamento dalle tinte decise che si ispira a suggestioni rock. Abbinate i cuscini neri a un copriletto viola o rosso e arredate la stanza con una poltrona di pelle nera e dei mobili nella stessa tinta: non dimenticate di completare le pareti con poster di gruppi rock leggendari, dischi in vinile storici e la vostra collezione di chitarre. Lasciatevi ispirare!

Cuscini neri in cotone, come pulirli?

I cuscini neri in cotone fanno parte della biancheria da letto che, proprio a causa dell’intenso uso quotidiano, necessita maggiormente di attenzioni e cure. Se desiderate mantenere inalterate le condizioni di questo affascinante prodotto non dovrete fare altro che seguire dei semplici consigli legati alla pulizia e al lavaggio.

  • inseriteli all’interno della lavatrice selezionando la temperatura più alta;
  • versate 1 o 2 bicchieri di aceto bianco all’interno dell’apposito contenitore;

Ricordate di non aggiungere detersivo o ammorbidente perché non farebbero altro che alterare il lavaggio.

  • Ripetete il lavaggio una seconda volta aggiungendo però del detersivo o del bicarbonato di sodio al posto dell’aceto bianco.
  • A questo punto, quando il lavaggio sarà terminato potrete lasciarli asciugare per bene, meglio se all’aperto.

Dopo questi cicli di lavaggio i cuscini neri in cotone saranno ancora più puliti, profumati e lucenti.

Offerte in arrivo