Cuscini in lino

Cuscini in lino

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cuscini in lino:scopri di più su Dalani

Una tenera carezza avvolge tutti i divani e le sedie di casa. Parliamo dei cuscini in lino, che mescolano eleganza, freschezza ed intramontabile eleganza. Adatti a tutti gli stili, sono accessori versatili a mille declinazioni. Registratevi gratuitamente e lasciatevi ispirare da Dalani e scegliete quelli più adatti a rendere la vostra casa ancora più bella. Love your home!

Cuscini in lino: coccole di charme

cuscini in lino per il salotto

Un abbraccio sensuale circonda il modo di vivere le mura domestiche. I cuscini in lino sono una cascata di vibranti cromie dagli accattivanti contrasti, raccontati da dolci trame in tessuto pregiato, ma di semplice naturalezza. Eleganti cuscini in lino dal prezioso cuore di piuma si rivestono con lucenti fodere, accuratamente rifiniti da deliziose bordature tutte da personalizzare. I cuscini in lino sono complementi d’arredo che incorniciano con soffice raffinatezza il living della tua casa. Idonei ad ogni tipo di arredo, dal più moderno all’intramontabile classico, sino ad arrivare a stili country e shabby chic. I cuscini in lino possono prendere diverse forme e dimensioni, trasformandosi in romanticissimi cuori, o in dolcissimi fiori che rimandano la mente a paesaggi bucolici profumati di lavanda. Vero e proprio piacere, tessuto da valide abilità artigianali, contraddistingue gli ambienti con raffinati tocchi di soffici sfumature per coccolarvi in un morbido benessere su un’onda d’incantevole magia colorata! Lasciati ispirare dai cuscini in lino di Dalani.

Cuscini in lino: la texture della natura

cuscini in lino per divano

Artigianalità: passione per il bello e gusto per l’innovazione. Protagoniste: le mani dell’uomo, per accessori unici, fuori dallo standard. Disegno, tessitura, taglio, confezione e tintura in capo, questi i segreti dei meravigliosi cuscini in lino, accessori che cambiano il look della tua casa offrendo un’atmosfera unica sulle onde di uno stile senza tempo. La Natura è l’attrice principale di questo soffice ed elegante romanzo, che vede il lino plasmarsi su elementi d’arredo declinabili anche alla zona notte. Biancheria per il letto dalle linee contemporanee, facili da vivere e in grado di incontrare le esigenze della modernità quotidiana. I cuscini in lino, grazie al loro design classicamente attuale, e alla raffinatezza innata ed essenziale, fatta di linee sobrie e tonalità dedicate alla bella stagione, accompagnano i tuoi momenti di riposo offrendoti l’armonia che tanto cercavi. Il lino è l’ingrediente principale, materiale antico e nobile, ecosostenibile e sempre attuale. Con i cuscini in lino regalerai ai tuoi ambienti fascino e gusto infinito. Love your home!

 Cuscini in lino, come prendersene cura?

cuscini in lino per divano elegante

I cuscini in lino fanno parte della biancheria da camera da letto che necessita maggiormente di attenzioni e cure. Se desiderate mantenere inalterate le condizioni di questo affascinante prodotto non dovrete fare altro che seguire dei semplici consigli legati al lavaggio. Molto spesso può capitare che i cuscini in lino possano avere un aspetto poco gradevole che, anche dopo diversi lavaggi, fatica ad andare via. Non vi resta che prendervene cura in maniera frequente. Sfoderateli e inseriteli all’interno della lavatrice selezionando la temperatura più alta. Versate 1 o 2 bicchieri di aceto bianco all’interno dell’apposito contenitore. Ricordate di non aggiungere detersivo o ammorbidente perché non farebbero altro che alterare il lavaggio. Ripetete il lavaggio una seconda volta aggiungendo però del detersivo o del bicarbonato di sodio al posto dell’aceto bianco. A questo punto, quando il lavaggio sarà terminato potrete lasciarli asciugare per bene, meglio se all’aperto. Dopo questi cicli di lavaggio i cuscini in lino saranno ancora più puliti, profumati e lucenti.

Offerte in arrivo