Cuscini grigi

Cuscini grigi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cuscini grigi:scopri di più su Dalani

Minimalismo, contemporaneità e raffinatezza si fondono nella tonalità neutra per eccellenza. Nato dall’abbraccio tra bianco e nero, il grigio riempie tutta la casa di sfumature eleganti. I cuscini grigi sono la perfetta cornice di un divano dalle linee essenziali e moderne. Lasciati ispirare dai consigli e dalle proposte di Dalani e scopri come rendere la tua casa ancora più bella. Love your home.

Cuscini grigi: ispirazioni contemporanee

Decorare la casa è un’arte che va affinata seguendo piccoli trucchi del mestiere di interior designer famosi. Per essere al passo con le ultime tendenze si punta sui colori. I motivi per amare il grigio sono tantissimi: viene associato all’eleganza e al fascino ma anche alla forza. Per i mobili o per gli accessori di arredo – come i cuscini grigi – la caratteristica fondamentale è la versatilità, perché è un colore facilmente plasmabile a stili e ispirazioni di arredo diverse.

cuscini grigi

Cuscini grigi – soggiorno di stile

Basta dare un’occhiata alle riviste di arredamento e home&living: il grigio è ovunque. In camera da letto, in soggiorno e perfino in bagno. Per rendere la zona living un moderno nido di tendenza, si può arricchire l’ambiente con le sfumature fredde e con accessori di arredo che ne riprendono le affascinanti tonalità. Giochi di ton sur ton di una stanza che gioca la palette cromatica sull’assenza di colore: un moderno divano bianco ospita cuscini grigi con pattern geometrici o con federe in pelo ecologico. Quello dei cuscini grigi può sembrare un colore freddo e privo di personalità ma in realtà cela una vena forte capace di rilassare e distendere l’atmosfera del soggiorno. I cuscini grigi creano un morbido angolo dove leggere un buon libro dopo cena o dove guardare un film.

Cuscini grigi

Cuscini grigi: pattern e materiali

Per scegliere i cuscini grigi perfetti per il nostro living si può prendere ispirazione navigando sul web e seguendo i principali trend di arredo:

  • righe: non passano mai di moda. Sono perfette per spezzare la sobrietà dei cuscini grigi e dare un tocco minimal.
  • stampe: bianco su nero o degradè. Cervi, uccelli o disegni astratti, i cuscini grigi ospitano rivisitazioni contemporanee che arricchiscono il divano con carattere.
  • fake fur: il pelo è un must che si sposa con i cuscini grigi, creando accessori soffici e di stile. Ottimi per un effetto da moderno chalet urbano.

Lasciati ispirare dai consigli di Dalani e scopri i cuscini grigi tra le proposte per rendere la tua casa ogni giorno più bella. Love your home!

Offerte in arrivo