Cuscini decorativi per divano

Cuscini decorativi per divano

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cuscini decorativi per divano:scopri di più su Dalani

Un soggiorno che si rispetti è curato in ogni minimo dettaglio. Tende, soprammobili, tappeti: tutti gli accessori dovranno essere perfettamente armonizzati con lo stile d’arredamento scelto per l’arredamento della stanza. Una serie di cuscini decorativi per divano saprà poi dare all’ambiente il tocco finale. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

I cuscini decorativi per divano: soffice eleganza

Tornate a casa dopo una lunga giornata di lavoro, vi liberate rapidamente di chiavi, borsa e soprabito, per poi tuffarvi sul sofà del vostro salotto e concedervi il meritato riposo. Che goduria! È il momento di mettersi comodi e di rilassarsi, prima di ordinare delizioso sushi e gustarsi una prelibata cenetta davanti alla serie tv più in voga del momento. Ah, il divano di casa nostra! Per molti di noi rappresenta quello che per Linus, l’amico di Charlie Brown, era la sua coperta: vorremmo portarcelo sempre appresso, per quella sensazione di incomparabile comodità che solo lui ci sa regalare. Non è, però, soltanto per la sua utilità pratica che siamo così affezionati al nostro sofà, ma anche per la luce che dona al nostro salotto grazie gli eleganti cuscini decorativi per divano con i quali l’abbiamo reso il complemento d’arredo perfetto. Quei cuscini che donano alla zona living un tocco di stile in più e si trasformano, all’occorrenza, in un soffice oggetto di conforto da abbracciare mentre guardiamo un film, morbidi sostituti dei nostri peluche preferiti di quando eravamo bambini.

I cuscini decorativi per divano: giocare con gli stili

cuscini decorativi per divano

Vi siete decisi ad acquistare dei cuscini decorativi per divano ma non siete ancora sicuri su quale tipologia possa essere la più adatta alla vostra abitazione? La prima cosa da fare consiste nell’osservare lo stile presente all’interno della propria casa così da poter scegliere quelli più giusti. Le possibilità combinatorie sono naturalmente infinite:

  • stile navy: perfetti per una casa al mare, i cuscini ispirati al gusto navy creano l’accordo perfetto con un sofà bianco e infondono al soggiorno un’irresistibile tocco retro.
  • shabby chic: I romantici opteranno per cuscini decorativi per divano con ricami floreali, perfetti per un ambiente dal sapore shabby chic.
  • boho: I fan dello stile boho, poi, potranno divertirsi accostando cuscini decorativi per divano in formato maxi e giocando con l’intera scala dei gialli, dei rossi e degli arancioni.
  • glamour: Cuscini dorati e argentati, infine, incontreranno il favore dei più modaioli, che sapranno armonizzarli alla perfezione con un sontuoso soggiorno in stile glamour.

Grazie a questi piccoli accorgimenti la propria abitazione diviene un luogo magico e unico da vivere giorno dopo giorno.

Cuscini decorativi per divano, come prendersene cura?

L’igiene è sicuramente uno dei fattori più importanti quando si prendono in considerazione accessori e complementi d’arredo. E’ importante scegliere rivestimenti e tessuti che possano garantire un alto livello d’igiene e, nello stesso tempo, di non essere danneggiati e resi più usurati. Nel caso dei cuscini arredo per divani, è importante scegliere quale tessuto possa essere più indicato. Quelli maggiormente utilizzati sono:

  • cotone: si tratta del rivestimento tradizionale e che viene maggiormente utilizzato perché molto pratico e facile da igienizzare. Soprattutto nel caso di bambini presenti in casa, e che riescono a sporcare le superfici in pochi minuti, è necessario circondarsi di prodotti facilmente lavabili e funzionali;
  • raso: molto elegante e adatto ad una casa dallo stile country e che necessita di un tocco in più così da essere accattivante e raffinata;
  • seta: per un soggiorno o salotto chic e che riesce ad essere particolare e unico grazie a questi piccoli dettagli;

Piccoli dettagli di stile per una casa ad vivere giorno dopo giorno.

Come acquistare cuscini decorativi per divano online su Dalani?

cuscini decorativi per divano

I cuscini decorativi sono sempre un’ottima idea per personalizzare gli spazi e rendere accogliente la stanza più social della casa. Scegliete le combinazioni cromatiche che maggiormente s’intonano agli arredi, e mixate i colori con gusto. Dalani ti offre ogni giorno consigli di stile per arredare la vostra casa con le tendenze d’arredo più in voga del momento. Tanti prodotti per tanti stili: shabby chic, country o provenzale, ma anche moderno, scandinavo o vintage, su Dalani troverete gli accessori giusti per arredare la vostra casa con gusto. Acquistare sul nostro shopping club è facile e divertente: seduti comodamente dal divano di casa, selezionate i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungeteli con un solo click al carrello! Procedete all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa vostra! Cosa aspettate? Selezionate gli accessori che fanno al caso vostro!

Offerte in arrivo