Cuscini cilindrici

Cuscini cilindrici

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cuscini cilindrici:scopri di più su Dalani

Il cuscino è uno degli arredi più decorativi dell'ambiente di casa. Tante sono le forme, i colori, i materiali da scegliere in abbinamento alla tua abitazione. I cuscini cilindrici possono essere perfetti per la camera da letto o il divano, collocandoli sulla trapunta o vicino ai braccioli. Rinnova la tua dimora con i suggerimenti di Dalani, un cuscino per ogni gusto! Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Cuscini cilindrici: arredare con stile

Una cornice di mobili in legno, e colori caldi che richiamano alla mente la più classica delle atmosfere esotiche. Tessuti pregiati donano al divano una nuova vita, e soffici cuscini dalla forma cilidrica rendono l’ambiente più accogliente che mai. Con poche e piccole mosse è possibile cambiare volto alla casa: basta combinare le forme i colori con gusto, e aggiungere qualche dettaglio di stile che regala una coccola in più al salotto. Cuscini cilindrici. Ne esistono di forme, colori e tessuti differenti, basta scegliere quello che meglio si abbina alla tua dimora. Per un effetto giovane, via libera a cuscini colorati di forme nuove e fantasie divertenti che rimandano a paesi lontani. Per gli amanti dell’etnico sbizzarritevi con le texture: velluto e seta cangiante regaleranno effetti scenografici in perfetto stile “Marrakech” mixati a nuances marsala. Collocarli con uno studiato disordine, magari sul parquet intorno ad un tavolo Tatami è la soluzione ideale. Una dimora marina? Cuscini cilindrici sulle tonalità del bianco e del blu, righe marinarette e ancore, pesciolini e coralli rimanderanno ad una spiaggia maldiviana bianca con sabbia che par’essere borotalco. Mood Country? Perchè non disporre cuscini cilindrici che accompagnano la mente in campi di papaveri rossi? Colori pastello con grafiche a fiori, ma anche scene bucoliche della vita quotidiana campestre doneranno un’allure “sempre verde” per una casa che adora la campagna. Anche lo stile Shabby è amante dei cuscini cilindrici: tortora, bianco e avorio sono le tonalità che ci vogliono. Finiture in macramè completeranno l’opera stupendo i vostri ospiti con classe ed eleganza.

Cuscini cilindrici: non solo estetica

cuscini cilindrici

I cuscini cilindrici hanno una valenza anche medica. Per chi soffre di cervicale, o svolge un lavoro sedentario possono essere la soluzione ideale. Avere sempre la testa nella stessa posizione aumenta il rischio di fastidiose cervicali, molto lente da guarire. I cuscini cilindrici medicali aiutano a prevenire contratture, ecco come scegliere quello che fa per te: esistono cuscini adatti a rimanere in posizione distesa ed altri da utilizzare anche quando si resta seduti. L’importante è valutare la forma e l’imbottitura. Il cuscino cilindrico è il migliore perchè riesce a seguire perfettamente le curve del collo, il lattice interno aiuterà a mantenere la forma ergonomica che vogliamo dare e il risultato sarà vincente. Ci sono anche categorie di cuscini cilindrici riscaldati che donano benessere momentaneo al collo e alla colonna vertebrale, mentre altri hanno addirittura un meccanismo interno che permette di massaggiare il collo. Un materiale molto diffuso per questo cuscino è il Memory Foam, che grazie alle sue capacità viscoelastiche si adatta molto bene al peso della testa e del collo. I cuscini cilindrici sono molto utili per il corpo, ma non dimentichiamoci che anche una corretta postura ed esercizio fisico mirato sono fondamentali per uno stile di vita sano. Entra a far parte del nostro shopping club e scopri tutte le offerte e le idee per rendere le tue stanze ancora più belle. Su Dalani potrai trovare cuscini di forme e colori diversi, accessori e prodotti per cucina, camera da letto e bagno.

 

Offerte in arrivo