Cuscini blu

Cuscini blu

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cuscini blu:scopri di più su Dalani

Rotondi, quadrati, grandi o piccoli, i cuscini blu sono un accessorio perfetto per arredare con stile e gusto personalizzato e per rendere la tua casa ancora più bella. Trova quelli ideali per tingere di un colore tanto allegro la tua abitazione. Lasciati ispirare da Dalani!

Cuscini blu: una casa al mare

Per arredare al meglio la tua casa al mare bisogna per prima cosa renderla fresca e speciale, deve diventare un posto davvero unico per passare momenti di totale relax con la famiglia e con i vostri amici. Oltre ai mobili che sceglierete, sarà importante trovare gli accessori giusti da collocare qua e là per arricchire i vostri ambienti al meglio, cercando di mantenere intatta l’atmosfera di sempre. I cuscini blu sono complementi d’arredo che ammorbidiscono il divano, le sedie o il letto con un tocco di colore e di soffice eleganza. Potete giocare con sfumature diverse, ma sempre su questa tonalità e i cuscini blu diventeranno ancora più suggestivi. Righe e pois sono veri e propri must have per la perfetta casa al mare, in contrasto con il bianco, colore della purezza, si mescoleranno insieme per regalare un effetto vincente incorniciando i vostri arredi. I cuscini blu possono essere declinati anche a fantasie meno grafiche, come pesciolini o ancore: vi sembrerà di immergervi in un sottomarino! Anche nella zona outdoor i cuscini blu sono un evergreen, accostati a sedie in midollino o in vezzoso ferro battuto rigorosamente bianche, i cuscini blu si amalgamano alla perfezione, offrendo a te e ai tuoi ospiti un pomeriggio rilassante in compagnia di una buona spremuta di arancia, chiacchiere e gossip. Cuscini blu: charme e classe senza tempo. Love your home!

cuscini blu

Cuscini blu: il colore del cielo

Il blu è il colore del cielo e del mare, è una tinta che rimanda la mente alla purezza e al candore. Arredare la casa con cenni di questa sfumatura regalerà oltre che freschezza, anche una sorta di naturalezza ai contesti dei tuoi ambienti. I cuscini blu potranno plasmare con spunti talvolta provenzali e talvolta metropolitani una dimora dal gusto inconfondibile in cui la raffinatezza fa da padrona. Il blu è il colore del relax per eccellenza, non a caso viene utilizzato per calmare le persone che soffrono di ansia e scelto come colore di sfondo all’interno dei più importanti centri benessere. I cuscini blu in camera da letto, sistemati con ordine distratto sul piumone bianco oppure agli angoli del vostro divano, contribuiranno a donare equilibrio ed armonia all’atmosfera. Scopri come rendere la tua casa ancora più bella, segui i preziosi consigli di Dalani!

 

 

Offerte in arrivo