Cuscini arancioni

Cuscini arancioni

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cuscini arancioni:scopri di più su Dalani

Una sfumatura vivace che dona brio e carattere all'ambiente: i cuscini arancioni decorano il soggiorno avvolgendoci con tonalità calde ed estive. Il divano e le sedie diventeranno un piccolo nido di relax e dal rimando agli psichedelici Seventies e alla rivoluzione del design. Lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani e scoprite come rendere la vostra casa ancora più bella. Love your home!

Cuscini arancioni: arredamento di stile

L’arancione è la perfetta miscela tra la luce del giallo e l’energia del rosso. In cromoterapia rappresenta il colore dell’ottimismo, dell’istintualità e del piacere dei sensi. Conquista da anni passerelle e trend di home&living e, di certo, non si fa dimenticare. Arredare la casa con dettagli orange – come i cuscini arancioni – donerà in un attimo tutto il brio degli anni Settanta e della potenza delle geometrie optical. I cuscini arancioni sono perfetti per arredare un soggiorno vintage che si rifà proprio a quegli anni, arricchendosi di ispirazioni flower power e dettagli in pelle. Appoggiati con noncuranza su una sedia, su un divano o su un copriletto, i cuscini arancioni doneranno in attimo tanta allegria alla stanza, rivoluzionando l’atmosfera che vi regna.

cuscini arancioni

Cuscini arancioni: idee di design

I cuscini arancioni rivoluzionano un living giocato sulle palette cromatiche neutre e delicate del bianco, dell’avorio e dell’off white. Sono perfetti per un divano bianco o beige che ci ha annoiato e, se abbiamo voglia di giocare con i colori, possiamo abbinarli a tonalità complementari, come azzurro e acquamarina. Il vortice di sfumature così creato dai cuscini in questa calda cromia ci immergerà in uno stile di arredo che va dal Boho al Contemporaneo: un nuovo mix tra fantasie geometriche lineari e la vivacità sorprendente dell’arcobaleno. Stile classico o ultramoderno, etnico o boho chic, l’arancio, a seconda delle sue diverse sfumature, può essere reinterpretato a seconda dei diversi mood di arredamento. I cuscini arancioni si arricchiscono anche con texture piacevoli al tatto, dal classico cotone al ricercato velluto, fino ad arrivare al faux fur, cioè l’eco pelliccia, per i tocchi stravaganti e originali di chi non ha paura di osare nell’arredamento di casa.

cuscini arancioni

Cuscini arancioni: per tutta la casa

Le sfumature intense dei cuscini arancioni sono perfette per arredare tutta la casa: dalla cucina, al soggiorno, alla camera da letto. Dei morbidi cuscini arancioni sono perfetti per rendere più comoda la seduta delle sedie da cucina: in base al loro design, lasciatevi ispirare dalle forme quadrate o tonde. In più, per l’arredamento della camera da letto, copripiumini, federe e cuscini arancioni, magari sulla scia di sfumature corallo o tangerine, renderanno l’ambiente chic e in linea con le ultime tendenze. Allegri e solari, i cuscini arancioni saranno perfetti anche per la camera dei più piccoli, da abbinare ad un copriletto chiaro o da disporre alla rinfusa sul pavimento per i loro momenti di gioco.

Lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani e scoprite i cuscini arancioni perfetti per rendere la vostra casa ancora più bella. Love your home!

Offerte in arrivo