Cuscini 60 x 60

Cuscini 60 x 60

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cuscini 60 x 60:scopri di più su Dalani

Irrinunciabile è il piacere di stendersi comodamente tra i soffici cuscini del divano quando torniamo a casa dopo una lunga giornata. Per un comfort extra concediamoci la comodità dei cuscini 60 x 60, alleato di ogni divano che ama il relax. Lasciati ispirare dalle proproste di Dalani e scopri come rendere la tua casa ancora più bella. Registrati gratuitamente su Dalani: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare!

Cuscini 60 x 60: maxi morbidezza

Se il principe del salotto è il divano, il suo valido aiutante è sicuramente il cuscino e, come in ogni storia che si rispetti, l’uno non può fare a meno dell’altro. Per questo, decorare il sofà con dei morbidi dettagli come i cuscini 60 x 60, ricreerà in un attimo la giusta oasi di relax. La varietà di cuscini tra cui possiamo scegliere i nostri preferiti è molto ampia: di dimensioni grandi o piccole, con forme tradizionali o meno, il cuscino deve essere morbido e garantire il giusto supporto al collo e alla schiena. I cucini 60 x 60 sono più grandi dei classici guanciali – che hanno misure più ridotte, dai 45 ai 50 cm – e permettono così di donare maxi morbidezza e comfort quando ci adagiamo sul divano, sulla poltrona o sul letto. Oltre che nella zona living, i cucini 60 x 60, proprio per la loro grandezza, saranno ideali da collocare sul letto matrimoniale, andando ad arricchire il senso di nido confortevole che per tutti noi è la zona notte.

Cuscini 60 x 60

Cuscini 60 x 60: cuore soffice

Elementi di decoro e accessori di irrinunciabile comfort, i cucini 60 x 60 devono la loro particolarità all’imbottitura. Prima di scegliere il rivestimento necessario – il colore e il tessuto delle federe – dobbiamo dare la nostra preferenza sul tipo di materiali che formano il cuore del cuscino. Le piume sono tipicamente usate per imbottire i cuscini per il letto, ma nulla ci vieta di sceglierle per conferire morbidezza ai cuscini 60 x 60, soprattutto se questi andranno a decorare la zona notte. In alternativa a quelli naturali, i cuscini 60 x 60 potranno anche essere realizzati in materiali sintetici come gommapiuma e lattice di gomma. Questi tipi di fibre sintetiche sono oggi molto apprezzate da chi vuole lo stesso comfort della piuma, ma che preferisce puntare su soluzioni ecologiche.

cuscini 60 x 60

Cuscini 60 x 60: federe arcobaleno

La funzione decorativa dei cuscini 60 x 60 viene svolta dalle federe che li ricoprono. Per rendere la nostra casa ancora più bella, possiamo trarre ispirazione dagli stili di arredo della nostra dimora e scegliere i tessuti e i colori più adatti ai nostri cuscini. Ricordiamoci che i cucini 60 x 60 sono grandi, quindi la loro presenza, soprattutto se accentuata da tonalità forti e vivaci, si noterà a colpo d’occhio. Tinte chiare e neutre con leggeri richiami al Vintage, sposeranno ambienti che vivono di sobria eleganza. Invece, le tonalità accese saranno il filo conduttore dei dettagli delle case più contemporanee, caratterizzate da minimalismi cromatici: così, le federe dei cuscini 60 x 60 potranno colorarsi di insolita vivacità e stampe geometriche accattivanti. Desiderate portare una ventata di novità tra nella camera da letto ma avete bisogno di idee? Entrate a far parte del nostro shopping club, e date un’occhiata alle idee e alle proposte per rendere la zona notte ancora più bella. Su Dalani potrai trovare cuscini, federe, biancheria da letto in cotone e tanti accessori per un riposo da vere principesse. E che dire degli stickers e le decorazioni per la camera dei piccoli? Su Dalani potrai trovare tanti spunti per arredare gli spazi con stile. Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo