Cuscini 50×50

Cuscini 50×50

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cuscini 50×50:scopri di più su Dalani

Morbidi come una nuvola e pronti a portare in casa un pizzico di buonumore, i cuscini 50x50 declinati in nuance e texture differenti riempiono gli spazi e donano alla casa un aspetto più accogliente. Lasciati consigliare da Dalani!

 Cuscini 50×50: un tocco di carattere in casa

Luminose vetrate che lasciano filtrare i raggi del sole, e una tavolozza di gadazioni che si riverberano nello spazio domestico portando il cielo in una stanza. La primavera è alle porte, e insieme al desiderio di trascorrere le giornate all’aria aperta cresce la voglia di portare una ventata di freschezza in casa, per strappare le pareti al grigione dell’inverno trascorso e regalare un tocco di colore in più. E insieme a primule e tulipani cosa c’è di meglio che omaggiare la stagione dei fiori con dei coloratissimi cuscini 50×50? Arredare la casa con cura e attenzione ai dettagli è un processo che richiede amore e passione: dalla selezione degli arredi, ai tendaggi fino ad arrivare agli accessori tutto deve essere scelto con personalità e in linea con lo stile che si vuole riprodurre. Morbidi come nuvole e pronti a portare in casa un pizzico di buonumore, i cuscini 50×50 declinati in nuance e texture differenti riempiono gli spazi e donano alla casa un aspetto più accogliente.

Cuscini 50×50: zona living a colori

cuscini 50x50

Protagonisti indiscussi dei momenti all’insegna del relax, i gianciali che completano la bellezza di un contesto vanno scelti in base alle preferenze, tenendo conto del fatto che ogni nuance si riverbera nello spazio comunicando sensazioni differenti. I cuscini 50×50 declinati in nuance pastello illuminano la stanza e regalano agli angoli della casa un’allure di raffinato candore, per una zona living soffice come una nuvola ovattata. Ricercati nell’animo e irresistibili nella loro trama caratterizzata dall’alternanza tra pieni e vuoti, i cuscini 50×50 ricamati o all’uncinetto invece, si inseriscono con facilità in qualunque spazio ma sono particolarmente adatti in un nido arricchito da dettagli retrò e particolari che trascinano con sé l’intramontabile fascino del fatto a mano. Se invece amate i dettagli inclini ai capricci più trendy, e il vostro soggiorno è un inno allo stile glam, scegliete dei cuscini 50×50 che viaggiano sulle sfumature del viola, che tra tappeti shaggy e particolari in gold e silver regalano all’ambiente una verve che profuma di chic. Allo stesso modo, la scelta dei tessuti dovrà essere correlata alle tipologie di texture della stanza, per un dettaglio che crea un filo conduttore con le trame e i colori che caratterizzano la stanza.
Arredare la casa significa coccolarsi con piccoli capricci, e giocare con i dettagli per riverberare nell’ambiente sensazioni ed emozioni: scegliete dei coloratissimi cuscini 50×50, per una zona living multicolor e superprimaverile.

 

Offerte in arrivo