Cuscinetti profumati

Cuscinetti profumati

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cuscinetti profumati:scopri di più su Dalani

Portate una ventata di freschezza nella cassettiera in camera da letto, grazie ai cuscinetti profumati le vostre lenzuola e federe vi avvolgeranno di essenze di campo!   Registrandovi gratuitamente su Dalani scoprite ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Love your home!    

Cuscinetti profumati, piccoli amuleti

cuscinetti profumati2

Cuscinetti profumati che profumano di lavanda oppure di rosa, dettagli da sistemare tra la biancheria da letto per regalare un’essenza fresca e profumata a lenzuola e federe, con effluvi che odorano di fiori di campo e ci portano con la mente ed i ricordi ad una vacanza nel sud della Francia, tra le distese verdi della Provenza. I cuscinetti profumati diventano così dei piccoli amuleti capaci di portarci in viaggio con la mente quando apriamo i cassetti della credenza decapata in camera da letto e un’intensa fragranza si diffonde per la stanza. I cuscinetti profumati possono essere acquistati in tante fogge: dai cuscinetti profumati con silhouette romantiche a forma di cuore, alle stelle, passando per sagome di animali – questi dettagli profumati potranno essere poi impreziositi da nappine, nastrini e dettagli in tulle ma anche da piccoli charms realizzati in legno oppure gesso per cuscinetti profumati davvero ricchi di stile.

Cuscinetti profumati, idee fai da te

cuscinetti profumati

I cuscinetti profumati alle essenze di fiori potranno essere acquistati in materiali differenti: cotone per i modelli più semplici oppure juta o lino per le versioni più rustiche dal carattere davvero provenzale. Alcuni cuscinetti profumati sono venduti anche in pannolenci, colorati dettagli perfetti come profuma biancheria anche per la cameretta dei bambini.

Se siete amanti del fai da te e desiderate confezionare voi stesse dei piccoli regalini per le vostre amiche, magari da utilizzare anche come segnaposto per una cena al femminile, sono tante le idee da cui prendere ispirazione che vi permetteranno di creare con facilità dei cuscinetti profumati personali ed esclusivi. Procuratevi due sagome quadrate di tessuto, magari in juta per un accento davvero rustico, ed iniziate a sigillare gli scampoli sui tre lati. Dal quarto lato, rimasto così aperto introducete dell’ovatta sulla quale potrete spruzzare qualche goccia di essenza alla lavanda, completate infine l’opera con dei mazzetti di lavanda essiccata e procedete a sigillare anche l’ultimo lato del vostro cuscinetto.

Per renderlo più speciale non esitate a decorarlo con dei ritagli di un tessuto colorato e fantasioso a forma di cuore o di fiore. Se i cuscinetti profumati volessero essere declinati a segnaposto, un’idea in più potrebbe essere di ricamare il nome dei vostri ospiti sul tessuto stesso – le vostre amiche apprezzeranno di certo e la tavola della festa profumerà di delicate essenze di campo!

 

Offerte in arrivo