Cuori in legno

Cuori in legno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cuori in legno:scopri di più su Dalani

Dettagli homemade come i cuori in legno sono dei preziosi alleati per raccontare una passione smisurata per il fai da te, e regalare alle stanze quell'aria vissuta, che poi è il segreto che si cela dietro gli ambienti che profumano di intimità. Inseribili in qualunque contesto ma particolarmente adatti agli spazi country o shabby chic, i cuori in legno riscaldano gli ambienti con un tocco nature che fa venire subito voglia di caminetto. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per rendere la vostra casa sempre più bella! Love your home!

Cuori in legno: accenti di romanticismo

Il tepore di una domenica pomeriggio trascorsa sul divano: un buon libro da leggere e l’effluvio balsamico di un té sorseggiato con calma e senza fretta. Soffici guanciali, preziosi compagni dei momenti di relax, rivestiti in feltro, e la luce soffusa delle candele che riscaldano gli spazi esaltando la trama spessa dei tessuti. Per trasformare la propria casa in un nido intimo e accogliente, la prima regola è partire dai dettagli, che posizionati negli angoli giusti rendono la casa un vero e proprio rifugio. Cloche in vetro, ghirlande e dettagli home made come i cuori in legno, sono, quindi, dei preziosi alleati per raccontare la personalità di chi vive la casa, e regalare alle stanze quell’aria vissuta che, poi, è il segreto che si cela dietro gli ambienti che profumano di intimità. Di diverse dimensioni e arricchiti da nastri e particolari in pizzo i cuori in legno, appesi alle pareti a mo di quadro o annidati tra portafoto e candele, sono l’ideale per completare la bellezza di una camera da letto dal carattere shabby chic.

Cuori in legno: intarsi e decori d’amore

Ci sono simboli che riescono ad esprimere l’amore meglio di altri: romantici per vocazione e deliziosi nelle loro morbide curve, i cuori di legno sono perfetti per raccontare una passione smisurata per il fai da te, la cui unica complicanza risiede nella scelte delle dimensioni e dei decori più adatti. Inseribili in qualunque contesto ma particolarmente adatti agli spazi che sussurrano storie di ricami all’uncinetto, i cuori di legno riscaldano gli ambienti con stile e donano ai contesti un tocco nature che fa venire subito voglia di caminetto. I cuori in legno rappresentano il simbolo, l’emblema e l’antonomasia dello stile shabby chic, declinati in modi molto diversi. Se state pensando di organizzare una cena romantica per la vostra dolce metà, scegliete i cuori in legno da appendere nella vostra cucina. Per delle decorazioni di Natale, invece, che rendano la vostra casa leggermente più tradizionale, scegliete dei cuori country in legno da appendere al vostro abete più magico che mai.

Cuori in legno: passione per il fai da te

Avete voglia di un pensierino speciale per la vostra metà, ma siete stanche delle solite idee regalo? Dilettatevi nel do it yourself, e munitevi di una lastra di legno facilmente lavorabile e tanta fantasia, per realizzare dei personalissimi cadeaux che profumano di romanticismo. Il primo step per realizzare i cuori in legno, consiste nel tracciare le sagome dei cuori con una matita, tracciandone i contorni, per poi ritagliarli con l’aiuto di una sega circolare o di un taglierino. Il trucco non è quello di imprimere una grande forza durante il taglio, ma passare e ripassare più volte lungo il disegno creato fino alla perfezione. Una volta concluso il taglio, passate la carta vetrata lungo i bordi per eliminare le imperfezioni e rendere i cuori in legno morbidi e regolari. Ora abbellite le sagome con nastrini, bottoni, particolari in pizzo et voilà, i vostri cuori in legno sono pronti per essere consegnati ad una persona speciale.

Scegliete i cuori in legno su Dalani per donare un tocco d’amore e romanticismo alla vostra dimora! Love your home!

Offerte in arrivo