Cuori di stoffa

Cuori di stoffa

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cuori di stoffa:scopri di più su Dalani

Decorate con accenti romantici la vostra casa, impreziosendola di dettagli preziosi. I cuori di stoffa saranno particolari ricchi di stile, in grado di aggiungere una nota delicata di colore a qualunque stanza. Dilettatevi a crearli home-made con le vostre mani, e decorate la casa con gusto ed eleganza. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!    

Cuori di stoffa, fascino romantico

Se sono i piccoli dettagli che fanno la differenza, i cuori di stoffa meritano certamente una menzione speciale come ricercato accessorio in grado di riempire di allure romantica e sognatrice qualsiasi stanza della casa. Ideali per essere appesi alle finestre oppure come nappa alternativa da agganciare alle serrature di credenze intrise di fascino e romanticismo. I cuori di stoffa sono la chiave di volta che sa donare un accento speciale a qualsiasi complemento regalandogli un aspetto prezioso e originale.

Un cuoricino per ogni stile

cuori di stoffa

I cuori di stoffa sono, nella loro bellezza genuina e semplice, dettagli ideali per decorare la casa: dal portachiavi appeso alla parete all’ingresso, passando per le finestre del bagno fino alla cucina. Proposti in vari tessuti, fantasie e dimensioni, i cuori di stoffa si inseriscono in contesti shabby chic, ma anche in ambienti dal fascino più rustico come gli chalet di montagna oppure le case di campagna decorate in stile country.

I cuori di stoffa shabby chic, si potranno selezionare in nuance morbide e tenui come il grigio, il beige oppure il bianco, scegliendo tra tessuti più grezzi come la juta ed il lino, oppure più ricercati come il sangallo. Nella versione country invece, i cuoricini di stoffa vi ammalieranno con la fantasia dalla bellezza semplice e senza tempo dei quadratini Vichy impreziositi da bottoni, pizzi e nastrini.

Dettagli romantici dei cuori di stoffa

cuori di stoffa

Se siete appassionate dell’home-made e amate circondarvi di dettagli esclusivi e davvero personali, oppure se desiderate confezionare un regalo particolare per la vostra persona amata o per una cara amica perché non realizzare in casa dei cuori di stoffa?

Procuratevi del tessuto in una fantasia preziosa, e ritagliate due sagome che costituiranno il dritto ed il rovescio del vostro cuoricino. Con l’aiuto di una macchina da cucire unite il perimetro dei due cuori utilizzando un punto corto e lasciando un’unica apertura della lunghezza di circa 3cm. Attraverso quest’apertura riempite i vostri cuori di stoffa utilizzando un’imbottitura di gommapiuma e completate l’opera chiudendo il cuore con una cucitura a mano.

Appendete i cuoricini ad uno spago, servendovi di piccole mollette in legno. L’effetto romantic chic è assicurato, così come la gioia della persona a cui regalerete questa preziosa decorazione. Per la vostra casa, potrete appenderla alla parete sopra la testata del letto elevando così la vostra alcova a isolotto romantico!

Come acquistare cuori e altri dettagli di stoffa online su Dalani

Ti piaccono i dettagli in tessuto e adori personalizzare le pareti domestiche con elementi romantic- chic? Entra a far parte del nostro shopping club e divertiti a decorare le stanze con accessori che scaldano il cuore. Solo su Dalani trovi ogni giorno consigli per decorare la casa con accenti unici e personali: tantissime idee DIY per dettagli d’arredo fatti in casa, per chi ama cucire e divertirti con ago e filo. Divertiti insieme alla tua dolce metà o alle tue amiche a creare accessori irresistibili per aggiungere un tocco esclusivo alla cucina e alla stanza da letto. Che aspetti? Inizia lo shopping ora e divertiti con Dalani!

 

Offerte in arrivo