Culla da viaggio

Culla da viaggio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Culla da viaggio:scopri di più su Dalani

La culla da viaggio, un comodo lettino per i piccoli di casa per rendere pratica e confortevole la nanna dei tuoi bimbi. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Culla da viaggio: il lettino del bebè per le vacanze

La nascita di un bimbo è sicuramente un evento molto importante, ricco di gioia e felicità che crea un’atmosfera familiare e dolce all’interno delle mura domestiche. Il vostro piccolo bimbo è nato e le vacanze – invernali o estive – sono alle porte, è l’ora di acquistare tutti gli accessori necessari per rendere pratico e confortevole il vostro relax all’aria aperta. La culla da viaggio è un accessorio fondamentale da portare con voi per donare al piccolo arrivato un lettino comodo e sicuro. Inoltre, lenzuola colorate in cotone, carillon con musica e una copertina ricamata completeranno il tutto creando una culla da viaggio raffinata che consentirà al bimbo di sentirsi a casa. Dopo aver scelto la culla da viaggio scegliete il materassino per il lettino del vostro piccolo, gli consentirà di riposare comodamente e di lasciarsi abbracciare dolcemente dalle braccia di Morfeo che lo terrà al sicuro per tutta la notte.

Culla da viaggio

Culla da viaggio: design e funzionalità fuori casa

La culla da viaggio è un lettino trasportabile facile da collocare nel bagagliaio dell’auto grazie alla possibilità di chiuderla e renderla piccola e pratica. Solo nel momento in cui la culla da viaggio dovrà essere utilizzata potrete aprirla e creare il lettino per il vostro bebè. Solitamente, la struttura della culla da viaggio è in acciaio ed è ricoperta da un rivestimento in tessuto. Questa stoffa di poliestere si presenta in diverse sfumature di colori e fantasie. La nuance principe è il beige, una cromia unisex perfetta sia per i maschietti che per le femminucce. Diversamente, se desiderate regalare a vostro figlio un letto personalizzato, optate per una culla da viaggio azzurro o blu, arricchita da simpatici orsetti, per il principe di casa. Il rosa e il bianco invece caratterizzano la culla da viaggio per le principesse. Il tessuto della culla da viaggio è estraibile e facile da lavare, in questo modo potrete portarla con voi anche in spiaggia e in campeggio.

Scegliete la culla da viaggio che più vi piace e che più si adatta alle vostre esigenze e abbandonatevi al relax delle vacanze. Love your home!

Offerte in arrivo