Cucine di design

Cucine di design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cucine di design:scopri di più su Dalani

Forme inaspettate e materiali innovativi: le più belle cucine di design sapranno come conquistare tutti gli ospiti grazie a uno stile che esalta il contemporaneo in tutte le sue forme. Idee e suggerimenti vi aiuteranno a scegliere gli arredi giusti che rendano la vostra casa ogni giorno più bella e al passo coi tempi. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Cucine di design: non solo food

La cucina è il vero cuore della casa, dove ci si riunisce per assaggiare qualche delizioso manicaretto preparato con cura dalle persone che amiamo di più. Una casa moderna, attenta alle ultime tendenze dell’interior design, potrà arricchirsi di un’originale cucina d’ispirazione contemporanea, dove materiali di ultima generazione plasmano elettrodomestici e complementi d’arredo dal fascino unico, ispirati a un delicato minimalismo. Le cucine di design saranno il vostro rifugio perfetto per una pausa caffè, per una chiacchierata mattutina o per fare i compiti insieme ai vostri bambini: grazie a un bancone dalla superficie specchiante o a un’ampia penisola avrete a disposizione un grande spazio per preparare la cena o per trascorrere del tempo con le persone che amate di più. Le cucine di design vi aiuteranno a realizzare al meglio soffici plumcake allo yogurt o sfiziose torte salate a base di ricotta e verdure, coniugando al meglio funzionalità ed estetica in una soluzione molto originale.

Cucine di design

Cucine di design: forme lineari e materiali moderni

Soluzioni innovative e arredi nati dalle geniali menti di architetti e designer caratterizzano le migliori cucine di design, ispirate a una semplicità minimale e alla filosofia zen del less is more. Optate per cucine di design formate da massimo due tinte dominanti, per garantire una semplicità assoluta di arredi e un’eleganza ricercata: beige e verde mela o arancione e grigio? Scegliete le sfumature che più vi piacciono e date vita a una stanza all’insegna del buon gusto e dello stile. Un’ampia isola centrale o un bancone a penisola in marmo o scintillante acciaio regaleranno un dettaglio di carattere alle vostre cucine di design, sposandosi al meglio con le forme lineari e ai materiali moderni che le contraddistinguono. Solitamente arricchita con cassetti, rubinetti e piani cottura, l’isola potrà essere usata anche come un semplice piano di lavoro, abbinata ad alti sgabelli in acciaio cromato, ideali per una colazione in compagnia. Se avete la fortuna di disporre di un ampio open space vi sembrerà di fare colazione in un lussuoso loft di Manhattan, mentre ammirate dalle vostre ampie vetrate tutto lo skyline della città illuminato dai primi raggi di una romantica alba.

Cucine di design

Cucine di design: il rifugio di tutta la famiglia

Giocate con forme e colori e circondatevi degli elettrodomestici più moderni e degli arredi più originali, mantenendo un fil rouge comune. Nelle cucine di design non solo si mangia, ma anche si vive e si ama: saranno il nido perfetto dopo una lunga giornata di lavoro, per gustare assieme al vostro partner un buon bicchiere di vino appena preso dalla cantinetta. Le cucine di design più belle saranno la cornice ideale per una colazione con tutta la famiglia: ricordatevi di apparecchiare il tavolo in cristallo con tovagliette americane in stoffa e deliziose tazzine dalla fantasia a pois. Sedie in legno ispirate alle più celebri creazioni di design del secolo scorso regaleranno alle vostre cucine di design quel tocco di stile in più che si farà ricordare da ogni ospite. Completate con un’illuminazione adeguata formata da faretti, luci al led e lampadari a sospensione, ispirati a moderne soluzioni d’arredo. Le vostre cucine di design non saranno più semplici stanze dedicate al food ma diventeranno vere e proprie opere d’arte a 360°, che regaleranno a tutti i vostri ospiti creazioni d’autore, facendo loro rivivere un pezzo di storia del design.

Robot da cucina e accessori come presine, barattoli di latta e mug con fantasie geometriche completeranno le cucine di design più belle, che sembreranno appena uscite da un moderno loft newyorkese d’ispirazione industrial. Lasciatevi ispirare!

Cucine di design: scegli la tua su Dalani!

La propria cucina può essere considerato il luogo più amato della propria casa, quello nel quale poter preparare piatti deliziosi da presentare agli amici più cari in occasione di una cena intima. Se desiderate circondarvi di un ambiente funzionale e anche raffinato non dovrete fare altro che scegliere le cucine di design. E dove trovare i prodotti migliori? Su Dalani ovviamente! Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online ad un prezzo imbattibile e con sconti fino al 70%! Nel team di Dalani lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare il dettaglio di stile per la tua cucina di design sarà facilissimo e davvero conveniente! Il tutto comodamente seduta sul divano di casa tua… E allora che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo