Cucine americane

Cucine americane

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cucine americane:scopri di più su Dalani

Ampie, moderne e dal minimalismo ricercato: le cucine americane sono perfette per arricchire ogni abitazione di un ambiente speciale per preparare deliziosi manicaretti o per trascorrere del tempo con le persone che amiamo di più. Dalani vi suggerisce qualche consiglio per scegliere i dettagli giusti che rendano la vostra casa ogni giorno più bella. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Come arredare al meglio le cucine americane: idee e consigli

La cucina è da sempre il luogo della casa dove realizzare deliziosi manicaretti per le persone che amiamo di più. Se desiderate che diventi anche un luogo per riunirsi con tutta la famiglia a chiacchierare, fare i compiti con i più piccoli o dove gustare un buon caffè in compagnia, allora le cucine americane faranno al caso vostro. Ottime soluzioni per creare un unico ambiente tra il fulcro dell’attività domestica e l’area living, le cucine americane si prestano perfettamente a diversi stili d’arredo:

  • cucine americane moderne: must have imprescindibile sarà l’isola centrale dalle linee geometriche e rigorose, accentuate da colori vivaci e materiali freddi come l’acciaio;
  • cucine americane country: via libera a mensole e vani pronti ad ospitare erbe aromatiche e cestini in vimini, ad una cappa che ricorderà l’atmosfera bucolica delle cucine di campagna e nuance del bianco e del crema.

cucine americane frigo forno robot

Arredate le cucine americane con mobili componibili con pensili e vani per disporre in perfetto ordine robot da cucina e accessori come presine, barattoli di latta o mug con fantasie geometriche. Optate per un frigorifero a doppia porta, con dispenser di acqua e ghiaccio integrato, decorato con colorate calamite, e per fornelli a induzione dalla minimale bellezza. Un forno della classe energetica più alta e un microonde di design completeranno al meglio  le cucine americane più belle, che sembreranno appena uscite da un moderno loft newyorkese d’ispirazione industrial. Fatevi guidare dai consigli di Dalani e arricchite la vostra casa con moderne cucine americane ispirate agli appartamenti più suggestivi degli Stati Uniti. Lasciatevi ispirare!

Cucine americane: eleganza minimale in casa

Un’ampia isola centrale o un bancone a penisola caratterizzano le cucine americane, contraddistinte da forme lineari, materiali di ultima generazione e colori neutri. In un attimo vi sembrerà di fare colazione in un lussuoso loft di Manhattan, ammirando dalle vostre ampie vetrate tutto lo skyline della città illuminato da una romantica alba. Le cucine americane saranno ideali per dare nuova vita a un ambiente della casa tradizionalmente usato solo per cucinare: grazie ad ampie superfici e alti sgabelli riuscirete a creare a un angolo dedicato a tutta la famiglia. Un caffè con gli amici o una merenda con i vostri bimbi: le cucine americane offriranno un pratico appoggio e un ambiente elegante e luminoso ideale per momenti di pura felicità da trascorrere in compagnia delle persone che amiamo di più.

Cucine americane: materiali di ultima generazione

cucine americane sgabelli alti isola

Le cucine americane sono pezzi di storia dell’interior design ormai intramontabili: accoglienti e dinamiche, coniugano al meglio bellezza di ispirazione minimal e praticità assoluta. Linee moderne e materiali di ultima generazione, ma anche legno lasciato nel suo caldo colore naturale per dar vita a cucine americane che si ispirano a soluzioni di arredamento in stile country. Se amate l’eleganza minimale delle cucine americane allora non potrete fare a meno di un ampio bancone scintillante, in marmo o acciaio, e di una pratica isola a nel mezzo della cucina. Solitamente arricchita con cassetti, rubinetti e piani cottura, l’isola può anche diventare un semplice base di lavoro, spesso abbinata ad alti sgabelli in acciaio cromato, ideali per una colazione in compagnia.

Cucine americane: un’illuminazione ricercata

L’illuminazione è uno degli elementi che definiscono al meglio le cucine americane: non possono certo mancare duo o tre ampie lampade a sospensione che pendono da una lucida barra in acciaio cromato. Faretti e luci a led sono i benvenuti nelle cucine americane più moderne, dove una luce fredda e intensa si rifletterà al meglio su ampie superfici specchianti di mensole e banconi e su lussuosi elettrodomestici di ultima generazione.

cucine americane lampadari a sospensione

Se lampadari a sospensione e led rischiareranno l’ambiente aiutandovi a cucinare, non dimenticate la funzione fondamentale che riveste la luce naturale nelle cucine americane. Ampie vetrate rigorosamente prive di tendaggi, lucernari e un open space che comprende anche un luminoso soggiorno renderanno la vostra cucina americana un ambiente sereno e luminoso, soprattutto nelle prime ore del mattino, quando sarà perfetto gustarsi una calda brioche illuminati dalle prime luci dell’alba. Nelle ore serali, invece, dalle più suggestive cucine americane si potrà ammirare un romantico skyline cittadino, dove grattacieli illuminati si perdono all’orizzonte.

 Cucine americane: eleganza in casa su Dalani

cucine americane isola moderne

La propria cucina può essere considerato il luogo più amato della propria casa, quello nel quale poter preparare piatti deliziosi da presentare agli amici più cari in occasione di una cena intima. Se desiderate circondarvi di un ambiente funzionale e anche raffinato non dovrete fare altro che scegliere le cucine americane. Si tratta di complementi d’arredo dall’alto design, dallo stile intramontabile e che riescono a rendere l’atmosfera più ricercato. Una cucina americana viene considerata come un vero tocco di stile per un’abitazione chic e di tendenza. Su Dalani è possibile trovare mobili di design, accessori e tanti articoli per la casa a prezzi imbattibili, con sconti fino al 70%! Acquistando online sarà facile e divertente fare shopping sedute comodamente sul divano di casa!

Offerte in arrivo