Cucine in acciaio

Cucine in acciaio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cucine in acciaio:scopri di più su Dalani

Le cucine in acciaio sono uno dei risultati più alti del design contemporaneo: concepite come spazi vivibili e funzionali, diventeranno il vero e proprio centro della vostra casa.  Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Cucine in acciaio: il fascino della modernità

cucine in acciaio

Chi ha mai detto che l’acciaio è un materiale freddo? Basta soffermarsi per un istante ad osservare gli eleganti riflessi che i mobili e i complementi d’arredo realizzati in questo materiale producono, se illuminati da lampadari e faretti dalla luce calda di ispirazione contemporanea. Ecco perché le moderne cucine in acciaio sono così accoglienti: se da un lato, infatti, questi ambienti sono un vero e proprio trionfo della tecnologia, dall’altro vi offrono un’atmosfera confortevole, calda, ideale per intimi pasti in famiglia o piacevoli aperitivi con gli amici del cuore. Una perfetta fusione di stile e funzionalità: questa è l’espressione più adatta per descrivere le cucine in acciaio, spazi di ispirazione contemporanea in cui nulla è lasciato al caso, ma tutto è stato progettato per offrire il massimo grado di comfort. Impossibile sottrarsi al fascino delle linee rigorose, di stampo minimalistico, dei mobili delle cucine in acciaio. Questi splendidi ambienti sono il fiore all’occhiello di lussuosi loft nei quartieri residenziali delle metropoli più cool del momento, ma non è raro incontrarli anche in una residenza di campagna, combinati magari ad accessori e soluzioni arredo più tradizionali, per dare vita ad un insieme di singolare impatto visivo.

Cucine in acciaio: eleganza contemporanea

cucine in acciaio

Se amate un design essenziale, applicato ad elettrodomestici dalle prestazioni impeccabili, le cucine in acciaio sono quello che fa per voi. Il grande vantaggio offerto da questi ambienti è la modularità: potrete decidere con la massima libertà come comporre le vostre cucine in acciaio. La vera rivoluzione è costituita poi da soluzioni intelligenti come il piano cottura ribaltabile, pratica superficie dotata di due, tre, quattro o cinque fuochi, a seconda delle esigenze, che in un istante è possibile trasformare in piano di lavoro o penisola sulla quale pranzare e cenare con le persone che amate di più in totale relax. Perché le vostre cucine in acciaio possano risplendere in tutta la loro bellezza, è importante dotarle di piani funzionali con elettrodomestici e accessori nello stesso materiale di mobili e pensili: elegante coltelleria in acciaio inox, tostapane e un robot da cucina di ultima generazione. Uno dei punti di forza delle cucine in acciaio è il lavello: un rubinetto design di dimensioni importanti può aggiungere al vostro ambiente quella nota sofisticata che lo renderà davvero memorabile. Grande attenzione, poi, dev’essere dedicata alla scelta del lampadario giusto. Perfetti per le cucine in acciaio si riveleranno tanto i faretti orientabili quanto una serie di lampadari industriali disposti in fila. Magari in corrispondenza di un’isola centrale, attorno alla quale disporre una serie di sgabelli alti: ora sì che i vostri brunch saranno un successo!

Cucine in acciaio: gli accostamenti perfetti

cucine in acciaio

Il primo elemento da considerare nella realizzazione delle cucine in acciaio è il pavimento. In virtù del suo colore, l’acciaio si presta ad essere abbinato a diversi tipi di rivestimenti. In una casa di gusto contemporaneo la soluzione ottimale sarà un pavimento in resina bianca o grigia: non è difficile, ad esempio, immaginare le cucine in acciaio in un loft open space o in un superattico nel cuore di una capitale europea. Per aggiungere un tocco industrial ad un ambiente simile, potrete poi optare per un rivestimento murario in mattoncini rossi: sarà sufficiente aggiungere un lampadario oversize nero in metallo laccato al centro della stanza per dar vita ad uno spazio in perfetto stile industriale. Quanto ai mobili, potrete optare per modelli realizzati interamente in acciaio o altri con piano o sportelli in legno massello, perfetti se avete scelto per le vostre cucine in acciaio un’elegante pavimentazione in legno wengé.

Cosa aspettate? Lasciatevi ispirare dalle proposte Dalani e scoprite i mobili e gli accessori perfetti per arredare le cucine in acciaio con stile!

Cucine in acciaio: scegli la tua su Dalani!

La propria cucina può essere considerato il luogo più amato della propria casa, quello nel quale poter preparare piatti deliziosi da presentare agli amici più cari in occasione di una cena intima. Se desiderate circondarvi di un ambiente funzionale e anche raffinato non dovrete fare altro che scegliere le cucine in acciaio. E dove trovare i prodotti migliori? Su Dalani ovviamente! Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online ad un prezzo imbattibile e con sconti fino al 70%! Nel team di Dalani lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare il dettaglio di stile per la tua cucina in acciaio sarà facilissimo e davvero conveniente! Il tutto comodamente seduta sul divano di casa tua… E allora che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo