Cucina in legno grezzo

Cucina in legno grezzo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cucina in legno grezzo:scopri di più su Dalani

Richiami campestri e tradizioni locali. La cucina in legno grezzo esalta la storia in chiave moderna. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Cucina in legno grezzo: una scelta naturale

La bellezza del legno naturale sta tornando nelle nostre case e la cucina in legno grezzo, abbinato ad altri materiali, è una delle tendenze d’arredo più ambite per gli interni delle nostre zone food. Il richiamo della Natura è la vera forza della cucina in legno grezzo che usa tronchi interi, tavole e legno di recupero. Tutto è studiato ad hoc e nulla è lasciato al caso: il piano dei tavoli è composto da assi di legno che non si curano delle imperfezioni e dei bordi irregolari, ma esaltano la bellezza di dettagli grezzi. La nobiltà di un materiale così unico come il legno, acquista valore in quest’ambiente di casa, dimenticandosi volontariamente di nodi e scabrature che diventano protagonisti di caratteristiche mai replicabili. La cucina in legno grezzo non elimina nulla: cortecce di alberi si trasformano in speciali decori che con l’aiuto di fragranze di erbe aromatiche, conquistano i commensali regalando sempre un sorriso. Dalani ama tutto questo e ti suggerisce la cucina in legno grezzo perfetta per te e per la tua casa.

cucina in legno grezzo

Cucina in legno grezzo: una bucolica mise en place

Come dimenticarsi della mise en place da utilizzare per una cucina in legno grezzo? Le scelte sono tante, ma Dalani si indirizza verso due. La prima è giocare con i contrasti. Se la cucina in legno grezzo è un’idea che esalta le tradizioni locali e forgia accessori e arredi in cui il legno non trattato è sempre presente, perché non osare con servizi di piatti e texture dallo stile opposto? Piatti bianchi e quadrati, sistemati su runner in lino tortora e semplici bicchieri in vetro pronti ad ospitare vini scelti cura, saranno il contrasto perfetto tra due gusti davvero diversi. Natura e design. Colori caldi e sfumature glaciali. Differenze perfette che diventano amiche. La seconda scelta di Dalani è seguire una coerenza di stile per la mise en place della cucina in legno grezzo. Un’idea che si presta a casali di campagna! Tovaglie a quadretti bianchi e rossi, piatti in coccio con decori a rilievo a rappresentare fiori e frutta, e per incorniciare tutto al meglio, perché non servire un piatto della tradizione? Pasta e fagioli per tutti! Un sorso di vino rosso ed è subito famiglia! Love your home!

Offerte in arrivo